Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dilemma

Dilemma - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. molten

    molten

    Iscritto:
    1253267137
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Devo acquistare una nuova auto e dopo mesi di investigazione la mia scelta si è ridotta a due vetture sostanzialmente diverse:
    1) OPEL INSIGNA SPORT TOURER COSMO 2.0 CDTI 130CV con navigatore DVD800 e impianto audio Infinity.
    2) RENAULT MEGANE SPORTOUR LUXE dCi 1.9 130CV con kit sport, tetto apribile, fari xeno adattivi, navigatore Carminat Tom Tom e impianto audio 3D Sound by Arkamis.
    Tenendo presente una differenza di prezzo di circa 3000 EURO tra l'una e l'altra (con gli allestimenti specificati) e per varie ragioni finanziarie, l'onere economico puro da me sostenuto nell'immediato per l'acquisto dell'una o dell'altra è molto simile, non so però se vi potranno essere differenze in futuro per i costi di manutenzione. Ho 40 anni, un indole sportiva e mi interesso di tecnologia sia professionalmente (sono un lavoratore dipendente) che negli interessi personali e non utilizzo l'auto in modo particolarmente intenso (15.000Km all'anno) alternandola ad un motociclo nella stagione calda. Non riesco a prendere una decisione sull'acquisto dell'auto combattuto tra la più "prestigiosa" e rifinita Insigna e la più versatile e meno impegnativa Megane, cerco suggerimenti e/o considerazioni che mi aiutino a prendere una decisione. Grazie in anticipo a chiunque si voglia cimentare.
     

Condividi questa Pagina