Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Disattivare accensione automatica fari

Disattivare accensione automatica fari - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Memuz

    Memuz

    Iscritto:
    1239017225
    Messaggi:
    2.141
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti, vediamo se qualcuno sa aiutarmi... Il mio Renault Trafic ha l'accensione automatica dei fanali per gallerie/notte... ma non ho la possibilità di spegnerli totalmente, so che esiste una procedura ma quale??

    Quando l'ho comprato questa funzione non era attivata ma smanettando con il devioluci si è attivata ma mi crea più fastidio che piaceri...

    La manopola ha solo le classiche tre posizioni Spento, posizione e anabbagliante. Se posiziono l'interruttore su spento di giorno non si accendono ma di notte o in galleria si accendono...
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Vedi dove c'è scritto auto?
    tienilo premuto fino a che non ti viene fuori "accensione luci automatiche disattivata"

    Attached files /attachments/1720877=31987-P4060267[1].jpg
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    La risposta è quella di paolocabri, ma mi chiedo......è meglio forse entrare in una galleria e doverli accendere manualmente? spero tu non sia uno di quelli che non accende i fari in galleria o anche quando c'è già quasi buio, viaggia ancora a fari spenti,
    il crepuscolare è molto comodo e da l'idea di quando dovremmo accenderli al tramonto!
     
  4. sandro63s

    sandro63s

    Iscritto:
    1271366439
    Messaggi:
    7.400
    Piaciuto:
    5
    Detto da uno come me che apprezza gli automatismi, magari Memuz è un guidatore che preferisce avere il più pieno e completo controllo di quello che fa il suo veicolo.

    Cinque stelle a Paolocabri. :thumbup:
     
  5. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Si è vero che avere i controllo di tutto quello che fa l'auto può essere piacevole però alcune funzioni, come questa delle luci e quella del sensore dei tergicristalli, secondo me sono di una comodità estrema. Io per esempio apprezzo tantissimo nella mia megane, i sensori di pioggia. Da tre anni ormai la manopola sta su "auto". Devo solo regolarmi la sensibilità del sensore che, ovviamente, se regolato in maniera troppo sensibile, dopo poche gocce ti spazzola il parabrezza e magari fa più danni che altro... ;)
     

Condividi questa Pagina