Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

domanda su autoradio megane dynamique III

domanda su autoradio megane dynamique III - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. top_gear

    top_gear

    Iscritto:
    1425991770
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti, sono in trattativa per una megane sportour del 2010 modello dynamique.
    il mio dubbio è sull'autoradio, io ho questo modello:
    http://nsm02.casimages.com/img/2009/09/28//090928065930827354541431.jpg

    mi sapreste gentilmente dire di che modello si tratta e se ha la compatibilità bluetooth?

    cercando nelle impostazioni della radio ho trovato una voce "accoppia dispositivo" o simile e successivamente la lista dei dispositivi da accoppiare, inoltre dietro il volante sui comandi per la radio nella parte superiore c'è un tasto tel/nav e nel comando per il mute ci stanno i simboli del telefono per rispondere e chiudere la chiamata. questi comandi sono preinstallati e lo hanno anche se non ci sta la funzione o ci sono solo nei modelli in cui c'è il bluetooth?

    grazie
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Si credo che ce l'abbia, pero' potresti chiedere non fai prima?
    comunque se ha l'autoradio radiosat base è compatibile con il BT sicuro, perche' ce l'ho sulla mia
     
  3. top_gear

    top_gear

    Iscritto:
    1425991770
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    grazie, glielo dovevo chiedere poi mi è passato di mente visto che non è vitale... alle brutte se non ho il bt lo collego con i cavi aux e via ;)

    sinceramente non so se è la radio base o quella della arkamys, da dove posso vedere la versione montata? comunque io ho la radio color argento con tasti neri.
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Si ho visto è come la mia ed ha anche il clima bi zona, beh con i cavi aux ci ascolti la musica ma non usi certo per chiamare e ricevere telefonate
     
  5. top_gear

    top_gear

    Iscritto:
    1425991770
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Si Infatti il bt lo userei di più per la musica, certo la chiamata in vivavoce sarebbe utile ma in minor modo rispetto alla musica... ;)

    Dai alla fine mi verrà consegnata martedì e scoprirò tutto :D
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Dovresti avere il BT.
     

Condividi questa Pagina