Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domanda

Domanda - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Harker

    Harker

    Iscritto:
    1359886499
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ieri ho ordinato la mia Clio energy1.5 dCi 90CV Bianco ghiaccio e mi sono scordato completamente di chiedere al concessionario che cerchi mi mettono su O.O... ho visto sul sito per configurarla che ci sono dei cerchi diamantati tipo spettacolari... se chiamo e gli dico che voglio quelli me li mette su gratis o e da pagare?? :)
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Tornaci subito perche entro 7 gg dalla configurazione la puoi cambiare.
    Quindi vai da lui e gli dici che tipo di cerchi vuoi!
     
  3. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Sull'allestimento Energy i cerchi in lega diamantati sono optional a 400 euro, quindi se li vuoi dovrai aggiungere il relativo prezzo.
    Se l'auto l'hai ordinata ieri non dovrebbero esserci problemi a cambiare l'ordine, certamente non è ancora partito quindi potrai farlo senza problemi, ma dubito fortemente che il Concessionario te li regali.

    Saluti
     
  4. Harker

    Harker

    Iscritto:
    1359886499
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ah niente peccato.. pensavo non erano un optional!!! ;D,,

    va beh li metterò più avanti...

    non vedo l'ora che arrivi :D :D
     
  5. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Più avanti ti costeranno circa il doppio ma almeno ti potrai tenere quelli in lamiera di serie magari per metterci per gomme invernali.

    Ciao
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Occhio che la renault è un po carogna con le misure omologate. Se non li prendi subito, a parte costarti di piu dopo, è facile che non li possa nemmeno montare.
    Sulla clio 3 ad esempio, quelle che avevano i cerchi da 16 originali erano piu larghe di quelle che uscivano dalla fabbrica coi 15".
     
  7. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Sulla Energy dovrebbero essere di serie i cerchi da 16" fleexwheels, quindi penso che nel caso volesse metterci i cerchi in lega dopo non ci saranno problemi! ;)
     

Condividi questa Pagina