Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

domande ibiza1'2 gpl

domande ibiza1'2 gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    dato che la vorrei comprare mi potreste dare delle informazioni
    1 è affidabile?come va su le salite è rumorosa dato i 3 cilindri
    quanto si fa con un pieno di gpl su misto? scusate la vorre comprare
     
  2. radio1983

    radio1983

    Iscritto:
    1252399363
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    ciao, io ho la fabia 1.2 70cv gpl, perciò a parte l'estetica è la stessa auto. al momento sono a 25.000km. a gpl faccio 10-12km/l in base all'uso del clima. faccio mix città,superstrade,autostrade per cui il consumo è realistico.
    rumore non ne fa fino a 120km/h,poi si inizia a sentire.
    dato il tipo di auto è il motore minimo,nel senso che se non vuoi correre e superare in un lampo va benissimo. non so ibizia,ma fabia potrebbe montarte anche il 60cv,ecco quesllo sarebbe veramente troppo poco.
    ho notato solo un po' di difficoltà in montagna con clima e 5 persone, bisogna cambiare marcia molto spesso!
     
  3. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    ti ringrazio dela risposta ,forse la prossima settimana faro il contratto, scegliero modello 1'2 70 cv gpl stylance con vivavoce e sensori di parcheggio ,ha me sembra molto bella almenio gli interni , poi quello che conta è l'affidabilita Leggendo le caratteristiche anche la ripresa da 70 a120 non dovrebbe essere male
     

Condividi questa Pagina