Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Doveva essere una Volkswagen e invece.....ordinata la mia prima Audi.

Doveva essere una Volkswagen e invece.....ordinata la mia prima Audi. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mumm121

    mumm121

    Iscritto:
    1269427648
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    6
    Ordine partito quasi tre settimane fa con consegna settembre.
    Questa la configurazione:

    Audi A4 variant Business Sport 2.0 tdi quattro
    Colore nero Brillante
    Appoggiatesta anteriori regolabili
    Assetto sportivo con regolazione elettronica delle sospensioni
    Assistenza alla partenza
    Estensione di garanzia 1 anno o 90.000 Km
    Audi virtual cockpit
    Bang & Olufsen audio
    Bullone antifurto
    Ruota di scorta minispare
    Dispositivo assistenza abbaglianti
    Luce diffusa nell'abitacolo
    Pacchetto assistenza Tour
    Pacchetto Evolution
    Pacchetto portaoggetti
    Cerchi in lega 18" a 10 razze
    Serbatoio ad blue 24 litri
    Sistema ausilio parcheggio plus
    Sistema navigazione plus con mmi touch
    Specchietto retrovisore interno ed esterni schermabili automaticamente
    Supporto lombare 4 vie sedili anteriori
    Vetri laterali anteriori acustici
    Volante multifunzione plus a 3 razze

    Per chi ha seguito le mie peripezie in fase decisionale sa che avevo praticamente opzionato una Passat Alltrack 190 cv full, ma il tutto e' saltato al momento della firma a causa di un venditore incompetente.
    Alla fine quindi eccomi approdato all'ordine della mia prima Audi.Tra i due modelli ballano oltre 5000 eurozzi, che spero di recuperare in parte confidando nella maggior tenuta del valore della a4 in fase di rivendita.
    Il venditore mi ha assicurato che l'auto arrivera' con la VERA trazione quattro......mmm ci credo poco, ma la speranza e' l'ultima a morire.
    Provengo da una bmw f31 320xd con la quale mi sono trovato benissimo.Spero questa a4 sappia regalarmi le medesime soddisfazioni.Dalle recensioni che leggo su internet sembra vada molto bene.Sperem. :D :D
     
  2. tommytt

    tommytt

    Iscritto:
    1424294922
    Messaggi:
    316
    Piaciuto:
    7
    Congratulazioni!
    Signora auto...

    Volendo fare le pulci su una auto full come la tua avrei messo una vernice metallizzata, magari il grigio Daytona.
     
    A emidsi piace questo elemento.
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    54.385
    Piaciuto:
    1.804
    Insomma
    ( secondo tanti " infestanti " la " meson Audi' " :D )
    te la sei andata a cercare....
    ( e si che ti avevano avvisato alla grande, NdR )
    ahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah :D

    Unico commento " negativo ":
    a occhio, con quei soldi, ci saltava fuori una 525 4x4 km 0
     
  4. mumm121

    mumm121

    Iscritto:
    1269427648
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    6
    Non ho compreso bene il senso del tuo commento......se puoi gentilmente spiegarmi.....grazie.
    Discorso serie 5 neanche presa in considerazione dato che sta per debuttare il nuovo modello, semmai prendevo un grancoupe, ma dopo anni di Mercedes e Bmw, volevo cambiare.
    Ultima cosa.Parli di soldi.Il prezzo di listino della mia configurazione e' in effetti esagerato per un'auto del genere, ma ho ricevuto delle condizioni a dir poco ottime e al netto degli sconti la porto a casa con un prezzo allineato a quello della miglior concorrenza.Non ci vedo nulla di trascendentale.Dagli oltre 60.000 euro su strada devi scendere di molto, anzi di moltissimo :D
     
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    54.385
    Piaciuto:
    1.804
    Semplice.
    C'e' tanta gente di fuori ( alfisti e Jappivari ) che viene qui a sfotterci come ( scemotti ) clienti Audi:
    sia vecchi come me, e ancor piu' per quelli nuovi come te.
    Non e' esagerato quel prezzo ( ci hai messo tutto e di piu' )

    Beh...il Grancoupe non credo ci venga con gli stessi soldi
     
  6. tommytt

    tommytt

    Iscritto:
    1424294922
    Messaggi:
    316
    Piaciuto:
    7
    Sono d'accordo, l'aria è irrespirabile in questo forum non appena si nomina Audi o Volkswagen.
    Per chi ha visto il Signore degli Anelli, mi sembra ci siano dei Nazgul (alla fine sono sempre gli stessi) che piombano come falchi al comparire non dell'anello di Frodo ma dei 4 di Ingolstadt.
    Con argomenti che sono poi sempre gli stessi e straconosciuti ormai anche alle pietre.
    Credo basterebbe un topic lasciato sticky sulla homepage, con scritto Audi M...A (Maiuscolo grassetto eh!), così la facciamo finita e parliamo di auto.
     
  7. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.879
    Piaciuto:
    32
    Complimenti mumm...stando ad ora La tua Audi ordinata oggi deve avere il torsen centrale ...comunque mettendotici sotto o meglio alzandola al ponte secondo me vedrai se lo è o no...il pacco frizione dietro secondo me può essere visibile e allora ti levi ogni dubbio ;)
     
  8. mumm121

    mumm121

    Iscritto:
    1269427648
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    6
    Grazie, ora ho capito.
    Per quanto mi riguarda nella mia storia recente, ho posseduto quattro auto tra Mercedes e Bmw e non vedevo l'ora di poggiare il deretano su una Audi.Non mi sono mai fidelizzato a nessun marchio e acquisto le auto che, compatibilmente con le mie possibilita' economiche, mi appagano piu' esteticamente e a livello di caratteristiche, per quelle che sono le mie esigenze.Detto questo sono una persona molto coerente ed estremamente obiettiva e di tutte le auto che ho posseduto, ho sempre riconosciuto pregi.......ma piu' di tutto i difetti.Qui dentro in effetti, ho notato che c'e' moltissima gente che solo perche' possiede auto di determinati marchi, pur di non riconoscerne difetti conclamati, cerca di difendere l'indifendibile e per far questo la prima cosa che fa e' sparare palate di m.... su auto della concorrenza.Che dire.......felice di non far parte di questa categoria di persone, ma che tristezza. :? :?
     
  9. hugo55

    hugo55

    Iscritto:
    1239031003
    Messaggi:
    811
    Piaciuto:
    0
    Complimenti!
    Gran macchina!

    Sono sicuro che ne sarai più che contento.

    L'unica osservazione, avrei piuttosto risparmiato sul Bang&C. e messo una garanzia più lunga.
    Ma avrai avuto i tuoi motivi.

    Ancora: complimenti!
     
  10. mumm121

    mumm121

    Iscritto:
    1269427648
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    6
    Grazie.
    Per la garanzia faccio in tempo fino a una settimana prima del ritiro.In effetti credo che la allungherò. :D
     
  11. SirPatrick

    SirPatrick

    Iscritto:
    1328825109
    Messaggi:
    2.887
    Piaciuto:
    400
    Non mi sembra di vedere il serbatoio da 60 litri di gasolio, di serie credo sia di 45 :?

    Lo so perchè un amico l'ha ordinata e si è dimenticato di metterlo, sta ancora imprecando :D
     
  12. mumm121

    mumm121

    Iscritto:
    1269427648
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    6
    Il serbatoio da 58l è di serie ;)
     
  13. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.062
    Piaciuto:
    102
    Perché hai scelto la versione quattro ;) , altrimenti di serie era proposto il serbatoio da 40l. Quello che, eventualmente, puoi maggiore è il serbatoio dell'Adblue: con 65 € la capacità raddoppia, passando da 12l a 24l.
    Ad ogni modo, scelta notevolissima! ;)
    Potendo, la preferirei anch'io alla (pur valida) Passat! ;)
     
    Ultima modifica: 23 Agosto 2016
  14. mumm121

    mumm121

    Iscritto:
    1269427648
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    6
    Oggi mi ha chiamato il venditore.L'auto e'arrivata a Verona e fine settimana, max inizi della prossima dovrebbe arrivare in concessionaria.Vi tengo aggiornati, anche perché sono molto curioso, avendola praticamente ordinata a scatola chiusa.
     
  15. mumm121

    mumm121

    Iscritto:
    1269427648
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    6
    :)Arrivata in concessionaria.In settimana se riesco a liberarmi dal lavoro ritiro:):)
     

Condividi questa Pagina