Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Dubbio Megane 2012 - nuovo motore energy S&S e versione con cambio EDC

Dubbio Megane 2012 - nuovo motore energy S&S e versione con cambio EDC - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mbecerto1974

    mbecerto1974

    Iscritto:
    1358455383
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Sarei intenzionato a sosituire la mia "vecchia" megane con una nuova ma mi viene un dubbio. La versione EDC monta il nuovo motore energy o la "vecchia" (si fa per dire) versione del 1.5 DCI? Guardando sul sito renault si notano differenze prestazionali tra il 1.5 DCI (non S&S) e il nuovo Energy e da quanto ho capito la versione EDC monta il "vecchio" motore. Qualcuno ha notizie certe su questo particolare?
     
  2. mbecerto1974

    mbecerto1974

    Iscritto:
    1358455383
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Nessuno è informato su quanto richiesto? :(
     
  3. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho appena ordinato una Megane Berlina EDC 1.5 dCi (mi arriva a marzo). Non ha lo S&S, credo sia dovuto ad una incompatibilità tra centralina del cambio e quella del S&S. I consumi infatti sono più alti per l'EDC, però rimane sempre un'auto parsimoniosa.
     
  4. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Dimenticavo...prendila con l'EDC che si ripaga da solo in termini di soddisfazione :)
     
  5. Fiosco

    Fiosco

    Iscritto:
    1266229560
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    Se puoi prendila con l'EDC sopratutto se ti fai un po di città
     
  6. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Alla fine cosa hai scelto?
     
  7. mbecerto1974

    mbecerto1974

    Iscritto:
    1358455383
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Eccomi.. scusate il ritardo!! :) Per problemi imprevisti non l'ho ancora cambiata ma ho provato dal concessionario la gt line edc. Sarà sicuramente il mio prossimo acquisto!!!! Uno spettacolo!!
     

Condividi questa Pagina