Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Due nuovi problemini

Due nuovi problemini - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Su scenic 1500 del 2004. Prima freno di stazionamento con SERVICE acceso,sembra essere un sensore del pedale frizione da sostituire,da diagnosi.Poi sportello rifornimento bloccato,ho dovuto forzarlo,per fare gasolio.L'ho smontato, ma il perno che dovrebbe salire per permettere l'apertura spesso non lo fa', per evitare ulteriori spese l'ho tagliato.Mandi.
     
  2. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    926
    Piaciuto:
    9
    Il problema del sensore del pedale della frizione mi ricorda quello capitato alla Scenic aziendale di mio fratello.
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Sullo sportello del carburante, che anche a me si era bloccato causa motorino rotto, ho fatto un tutorial per ripararlo con 3 euro.

    http://www.youtube.com/watch?v=Stiai16oXGc

    http://www.youtube.com/watch?v=ao2ZKUY6owc

    Dovrebbe esserci anche un topic qui su 4 ruote
     
  4. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    sulla scenic non so dov'e penso si debba agire dal passaruota, ma nel mio caso, esce e rientra il perno a sportello aperto, quando lo chiudo esce e non rientra piu'.siccome non ho tempo ho chiuso il foro con del nastro adesivo.quindi non è un problema elettrico.Ciao.
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    anche la mia faceva così. è un problema elettrico del motorino che sta per bruciarsi completamente, fidati. nella scenic così come nella Clio, si agisce dal lato destro del portabagagli. nel manuale di istruzioni c'è scritto
     

Condividi questa Pagina