Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Duplicato scheda Megane 3

Duplicato scheda Megane 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. MarcoWin84

    MarcoWin84

    Iscritto:
    1259522428
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    siccome la famiglia è una cosa meravigliosa, è stata persa una delle schede della mia macchina... nel frattempo che conduco una ricerca disperata e irritante, qualcuno per caso sa dirmi quanto costerebbe farsi fare un duplicato? Ed è un lavoro che può svolgere l'officina autorizzata o c'è qualche procedura più complessa?

    Grazie a chi vorrà rispondere
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Purtroppo può capitare...
    ma se non ricordo male il costo supera i 200€
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    140 euro in rete renault
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Ciao a me fu chiesto 190 euro
     
  5. albertotron

    albertotron

    Iscritto:
    1238677028
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    1
    150 in Renault per la sola chiave.
    50 Euro a parte per la programmazione.
    Un' altro concessionario Renault mi ha preso, per la programmazione 20 euro in nero.
    Curiosità. La chiave che avevo perso l' ho ritrovata in casa. La provo e non funziona.Cambio la batteria e niente. Vado in Renault e mi dicono che quando fanno una chiave nuova , quella che avevo perso viene disattivata.Sapevano quella che avevo perso perché al concessionario ci sono arrivato con l'unica che mi era rimasta. Me l'hanno riattivato a gratis.
    Ciao a tutti.
     
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  6. MarcoWin84

    MarcoWin84

    Iscritto:
    1259522428
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti per le informazioni e per le vostre esperienze... fortunatamente, dopo giorni di ricerca, sono riuscito a ritrovare la chiave evitandomi le rotture connesse (ho scoperto che la mia assicurazione copre lo smarrimento chiavi quindi sarebbe stato essenzialmente un problema di "procedure" tra denunce, duplicato chiave da Renault e rimborsi vari)... Mi sa che mi conviene mettere un segnalatore gps sulle schede :D
     

Condividi questa Pagina