Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Durata turbina Megane RS benzina

Durata turbina Megane RS benzina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    Eh lo so è un argomento fastidioso ma c'è chi a poco più di 50.000 Km ha rotto (ma con Eprom modificata). :!:
    Io ho 65.000 Km e ogni anno cambio l'olio anche se non faccio neanche 9.000 Km.
    Da qualche mese la turbina è un po' più rumorosa (fischia di più, specialmente a freddo).
    Siccome la mia Megane Rs ha quasi otto anni la dovrei cambiare ma servono i soldi e se posso farci un altro annetto... :lol:
    Qualcuno del forum mi sa dare qualche informazione ?

    Ciao a tutti

    Luca
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Io non ho la rs, ho il 2.0 dci 180cv e a freddo la turbina ha SEMPRE fischiato di più.
     
  3. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    Ho scritto che fischia di più, specialmente a freddo.
    Quindi anche a caldo ;)
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Ah ........... allora non so risponderti.
    Solo che un controllo in officina con il computer collegato, non farebbe male ;)
     
  5. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    Non sono sicuro che con un semplice test diagnostico si possa verificare lo stato della turbina.
    Se c'è qualche anomalia di tenuta o di consumo irregolare delle parti soggette a usura credo che sia necessario smontare tutto per controllare, solo che a quel punto mi hanno già aperto mezzo motore :(
     

Condividi questa Pagina