Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

DVD Carminat dove??

DVD Carminat dove?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. poldo1973

    poldo1973

    Iscritto:
    1391893034
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    Buona giornata a tutti.
    Ritirerò a breve una Grand Espace 2.0Dci del 08 in versione Style.

    Non riesco a capire (avendo io in mano solo il libretto di istruzioni) dove devo inserire in DVD di navigazione (Grecia e Italia??) che mi ha mostrato il venditore.
    Spero di non doverlo inserire nell'alloggiamento per i cd musicali!!

    Avendo ormai qualche anno, mi consigliate di cercare il DVD di navigazione aggiornato c/o Renault?
    E quanto potrebbe costare??

    Grazie per le info!

    Ch.
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Mi pare che abbia un lettore DVD a parte, nel cassetto porta oggetti o sotto al sedile anteriore passeggero, ma non ne sono sicuro
     
  3. poldo1973

    poldo1973

    Iscritto:
    1391893034
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    Da quello che sono riuscito a capire sarebbe meglio resettarlo completamente e poi ricaricare i dati del "cd carta" all'interno del sistema.

    Questa cosa mi farebbe pensare a una memoria fisica all'interno del sistema....

    Non ne sono convito....

    Vedo che la mia prima esperienza con una francese comincia a farsi interessante :D
     
  4. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Attenzione che CD e DVD sono due cose differenti ed esistono entrambe ma su due distinte versioni del Carminat.
    La versione Style del '08 dovrebbe avere di serie il CD con la sola mappa Italia (più principali strade europee) +Grecia. Negli aggiornamenti successivi sono presenti anche altri stati come Francia, Spagna, Portogallo. Per gli alstri stati devi acquistare i relativi pacchetti.

    Se invece è la versione DVD (lo dovresti riconoscere per la presenza del "pomellone" di comando (stile bmw), dietro la leva del cambio, deve avere la cartografia su dvd che comprende tutta l'europa.

    Se è un usato la cartografia Italia dovrebbe già essere caricata...si vede bene, perché ti mostra la mappa del navigatore ogni volta che avviii il motore!
    Quindi non hai bisogno di installarla ancora, a meno che non sia un aggiornamento successivo. Per la cartografia Italia basta solo inserire il CD, portato a termine l'installazione lo estrai e la mappa è già disponibile. Per leggere mappe di altri stati devi inserire il relativo CD e leggerlo direttamente da lettore (quindi non ascolti cd musicali mentre "navighi" all'estero....
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Registrandoti su myrenault.it, e mettendo il telaio dell'auto vedi esattamente tutto l'allestimento della tua auto.
     

Condividi questa Pagina