Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

E' arrivata...

E' arrivata... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fedeinter

    fedeinter

    Iscritto:
    1256827132
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    la mia scnic xmod 1.5 dci è arrivata oggi in concessionario che faccio la prendo o aspetto gennaio? ke ne dite?
     
  2. Fiosco

    Fiosco

    Iscritto:
    1266229560
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    Probabilmente allora avrà viaggiato insieme alla mia!!!
    La mia Sportour gt line 1.5 110 cv è arrivata ed è nel deposito del conce ma io per diversi problemi aspetterò gennaio. Comunque la svalutazione se la prendi nel dicembre 2011 rispetto al 2012 equivale al valore che pagheremo in più grazie all'aumento dell'iva se tale aumento dovesse partire da gennaio. se l'aumento dell'iva invece sarà immediato già dopo il 5 dicembre allora dipende da te perchè se la tieni 5-6 anni forse conviene aspettare il nuovo anno se invece la terrai fino alla morte allora puoi prenderla anche ora.
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ma che aspettate: correte a ritirarla! Questa leggenda metropolitana della svalutazione per un mese non sta in piedi: quanto vale per voi un mese di attesa? :D
     
  4. fedeinter

    fedeinter

    Iscritto:
    1256827132
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    mi sa ke vado a prenderla in settimana...
     
  5. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    Sapendo che è arrivata non capisco come fai a resistere.
    Valla a prendere, il discorso della svalutazione vale per chi vende l'auto dopo poco tempo.
     

Condividi questa Pagina