Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

..e dopo 32.000 km primo vero "problema"

..e dopo 32.000 km primo vero "problema" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi mi ricorderà sicuramente sono passati due anni da quando vi stressavo sull'arriva non arriva è arrivata .....quindi dopo due anni e 32.000 km dopo eccomi qui con un problema :(
    sono appena tornato da monaco (1175 km con un conumo medio di 4.9l/100 km con punte in germania dei 170 all'ora) entusiasta della mia meggyna che ecco un problema....
    stamattina noto che nella seduta laterale sx del posto guida c'è una spece di avallamento nella ecopelle (ricordate ho una luxe), di solito ci sono seduto sopra quindi non me ne sono mai accorto...mi avvicino ed orrore!!!! è praticamente un taglio di circa 15 cm...... com se la ecopelle si fosse usurata....... ora io potrei capirlo (forse) dopo 10 anni o 200.000 km ma dopo 20 mesi e 32.000 km tenendola in modo quasi maniacale proprio no..... in allegato le foto tra il tessuto e la pelle, è possibile vedere anche due piccoli "cerchi" ..... oggi andrò dal concessionario vi pare possibile questa cosa? la garaznia scade a dicembre lo so già che diranno si ma è usura..ma dopo 32.000 la macchina deve essere considerata nuova altro che usura... scusate lo sfogo....sono piu deluso che arrabbiato....a me la macchina va benissimo e mi piace un sacco ma queste cosa mi lascia un po così......
    voi che dite?

    ps ho fatto delle foto se mi dite come caricarle ve le faccio vedere....

    Attached files /attachments/1117080=5836-WP_000499.jpg /attachments/1117080=5835-WP_000501.jpg
     
  2. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    piccolo aggiornamento...ho sentito adesso il mio amico rivenditore...tutto ok lo passano in garanzia alle 11.30 vado ad aprire la pratica gli è già successo ad un altra megane....vi tengo informati....
     
  3. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Per caricare le foto, sotto la finestra dove scrivi il messaggio c'è il tasto anteprima, invia, allega file. Ecco, devi usare "allega file".
    Poi sulla riga "nome del file", a destra c'è il tasto "sfoglia". Ci clicchi, selezioni il file della foto sul tuo computer e dai l' ok.
    Devi allegare una foto per volta con un massimo di 3 per messaggio.
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    ...meno male! ;)

    ogni tanto fa piacere leggere qualcuno che si trova bene con l'assistenza... :D
     
  5. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    no ma io non mi posso lamentare come assistenz apoi li conoscono sono del mio paese ..e mi aiutano per quanto possibile ..... poi con tutti i isoldi che ho lasciato giu nella loro carrozzeria negli ultimi 20 anni :D
    già che ci sono cheido se puo sostituirmi il pomello del cambio perchè la pelle si è consumata.....
     
  6. kruggo

    kruggo

    Iscritto:
    1305563173
    Messaggi:
    491
    Piaciuto:
    0
    Tienici informati e mi raccomando posta le foto quando puoi. La ecopelle (chiamarla plastica sembra brutto) ce l'avevo anche negli interni della mia mitica Fiat 128 e non si sono sciupati in 15 anni.
    Mi fa paicere che facciano tutto in garanzia ma se fosse successo fra 3 mesi??
    Anche io ho una Luxe sperem ben
     
  7. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    foto postate! le vedete?
     
  8. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    si, ed è un danno ampio :shock:
     
  9. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    non me ero mai accorto..... e pensare che sul sedile posteriore con il seggiolino sopra è ancora tutto ok...(sgrat sgrat)
     
  10. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    le tappezzerie renault sono abbastanza scadenti, come le gomme piuma che imbottiscono i sedili. Altri costruttori anche meno blasonati offrono rivestimenti nettamente superiori...per inciso la megane 2 in mio possesso ha "già" un buco e parecchi difetti sul sedile lato guida. Ma si fa perdonare con tanti altri pregi
     
  11. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Non ricordo se a biasci o ad un altro su laguna era successo.. gli cambiarono il pezzo in garanzia..
     
  12. massib67

    massib67

    Iscritto:
    1238590433
    Messaggi:
    980
    Piaciuto:
    0
    Io ho sempre avuto la sensazione che quella pelle fosse delicata. Ho avuto altre auto con i sedili in pelle ma la sensazione al tatto era diversa. Questa mi pare... come dire... plasticosa, scadente. Boh.
    Anche la mia luxe ha gia` passato i due anni e (sgrat) per adesso la pelleria e` ancora intonsa. Speriamo!!!
     
  13. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.114
    Piaciuto:
    9
    Se la cosa può confortarvi, ho visto delle auto nuove di pacca, ancora da immatricolare, con la pelle dei sedili che già presentava delle grinze, oppure, peggio ancora, delle vere e proprie pieghe, queste ultime dovute sicuramente ad un problema di assemblaggio della pelle stessa sulla struttura del sedile. Ps: le auto in questione erano italiane..
     
  14. sam1976

    sam1976

    Iscritto:
    1254482772
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    eccomi ok intervento che passa in garanzia.... aperta pratica fatte foto ..appena arriva il rivestimento me lo cambiano..... già che c'ero ho fatto passare anche il pomello del cambio.......
     
  15. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Io ho la mia megane II con volante e pomello in plastica, poi però ho messo un pomello alluminio/pelle o simil pelle non so e ho messo quei copri volanti sportivi, dico la verità fa un po' tamarro, ma è di una comodità esagerata, ha una presa incredibile e faccio le manovre con metà della fatica di prima, se si dovesse rovinare, lo prendo e lo butto......
    i sedili invece li ho in buon tessuto e posso dire che dopo sei anni stanno tenendo molto bene!
     

Condividi questa Pagina