Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

e poi si lamentano delle scarse vendite in seat.

e poi si lamentano delle scarse vendite in seat. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ma cavolo , possibile che una ibiza Cupra possa costare più della nuova Polo Gti... e non di poco?...

    ma :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  2. ferrets

    ferrets

    Iscritto:
    1247361760
    Messaggi:
    7.846
    Piaciuto:
    1
    politica molto discutibile, in effetti :rolleyes:
     
  3. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.613
    Piaciuto:
    47
    io leggo che parte da21500?
    2000 in meno della cupra,
    pero' aspetto di vedere gli optional della polo,che sono sempre molto piu cari.

    di solito e' sempre costata di piu la polo,anche se non di molto.
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Il prezzo di listino conta poco o nulla, perchè alla fine la Seat la scontano molto più della Vw, quindi anche se l'Ibiza costa più di listino alla fine comunque il prezzo finale "chiavi in mano" sarà nettamente inferiore a quello della Polo.
     
  5. maotsetung77

    maotsetung77

    Iscritto:
    1238529311
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    12
    non c'entra una mazza....comunque:volevo farmi fare un preventivo per una Ibiza 2.0 tdi FR(sono di Genova)cerco sul sito Seat il concessionario ma scopro che il più vicino è a Savona!Mah.. :shock:
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    è da tempo cosi la situazione in alcune regioni ...

    io scriverei a Vw....
     
  7. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    io problema è portare gente inc oncessionaria per un preventivo... ma tu se leggi che una polo gti costa meno di listino (e sicuro avrà già su quanto basta) che fai?...

    la politica di vw...e di seat è assurda.

    e come se di listino una leon fr costasse meno di una golf gti...
     
  8. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Lo so, hai ragione...purtroppo la gente si basa solo sul listino perchè gli pesano troppo le chiappe per andare in concessionaria per un preventivo...più di una volta ho detto come la penso: Vw ha sempre messo in ombra Seat e Skoda...e sono auto anche snobbate dalla clientela, guarda la Exeo: identica alla vecchia A4, solo perchè ha il marchio Seat non la compra nessuno...se fosse stata marchiata Vw avrebbe avuto un altro effetto sulla clientela...
     
  9. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    certo... già cosi la exeo non l avuole nessuno pensa se avesse un prezzo di listino pari alla A4....
     
  10. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    la mi aleon a parità di dotazione motore e tutto mi è costata 3700 euro meno di una corrispondente golf 5, be.. di listino cmq già costava un buon 1500 euro meno..

    credevo avessero toccato il fondo in seat invece temo che il peggio deve ancora arrivare...

    eppure la Iby è molto valida.
    :rolleyes: :rolleyes:
     
  11. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    L'Ibiza mi è sempre piaciuta più della Polo, che ho semrpe trovato un'auto piuttosto anonima (l'ultima poi sembra un frgorifero)...una bella auto l'Ibiza offerta ad un buon prezzo.
     
  12. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Ad Agosto 2009 ho acquistato la mia prima Seat (Nuova Ibiza 1.6 TDI 90 cv) e, nonostante costasse un po' meno della cugina Polo, non era certamente regalata. Credo, però, che si debba fare una distinzione importante fra l'Ibiza "normale" (come la mia) e l'Ibiza "cattiva" (FR/Cupra). Quest'ultima, essendo molto più pepata dell'altra, rivela il vero carattere sportivo della Casa spagnola. Non mi stupisco del prezzo (qualità e sportività costano), che però resta, a mio parere, abbastanza appetibile per una sportiva del genere. ;)
     
  13. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    :rolleyes: :rolleyes: scusa ma tu hai visto la pOlo Gti?..
     
  14. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    La Polo è una copia in piccolo (e brutta secondo me) della Golf GTI...hanno la stessa mascherina, gli stessi cerchi, la stessa colorazione della tappezeria...insomma un esempio di "estrema originlaità" :lol: :lol: :lol:
     
  15. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Dal vivo non ancora. Ho visto, però, l'Ibiza FR e devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione. Il prezzo di un'Ibiza FR 2.0 TDI CR è tutt'altro che proibitivo, secondo me (per il tipo di macchina): è un bolide sportivissimo che consuma pure poco. La Cupra 1.4 TSI 180 cv, poi, è una specie di missile dal costo relativamente contenuto. Se consideri, infatti, che le varie Focus ST/RS hanno prezzi superiori ai 26.000 euro, converrai con me sul fatto che le Ibiza "cattive" offrano un prodotto sportivo di alto livello ma al giusto prezzo.
     

Condividi questa Pagina