Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Easy Access II su Megane Luxe non funziona

Easy Access II su Megane Luxe non funziona - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Fedexpress

    Fedexpress

    Iscritto:
    1263235736
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi,
    da qualche giorno ho un problema con EAII, praticamente alla chiusura tutto ok, quando devo entrare e provo a tirare la maniglia lato guida non mi si apre e devo per forza usare il tasto sul telecomando, il cofano e le maniglie posteriori invece sembra che funzionino bene tranne qualche sporadica volta...

    ho provato anche con la scheda di riserva ma fa lo stesso...
    ovviamente quando entro inserisco la scheda per tornare al funzionamento di default e infatti l'auto si chiude correttamente quindi mi viene da pensare che sia il sensore della maniglia lato guida che ha qualche problema...

    ora che mi viene in mente qualche volta anche premendo 2 volte il pulsante sulla maniglia per la chiusura vetri non ha funzionato ed ho dovuto farlo da telecomando...

    avete qualche idea o devo portarla in conce?

    grazie a tutti per le risposte
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    io proverei a staccare la batteria dell'auto e riattaccarla...poi pulirei i sensori sotto le maniglie (sia quelli sulle maniglie sia quelli sugli sportelli). Tra l'altro la chiusura si dovrebbe aprire quando inserisci la mano sotto la maniglia, ancor prima di tirarla.
     
  3. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Io la batteria non la staccherei (poi devi resettare anche i vetri).
    Se quello lato guida non funziona ma gli altri si, l' unica è che sia difettoso quel sensore. Fai un salto in officina !!
     
  4. frankap

    frankap

    Iscritto:
    1334753345
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!!!
    Sono nuovo del forum. Ho una Laguna GranTour Luxe Privilege del 2005. Da qualche giorno il sensore sotto la maniglia al lato guida fa i capricci. Come si smonta per pulirlo come suggerite voi? Si deve aprire il pannello?
    Grazie a tutti
     
  5. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Non è da pulire ma da cambiare !!!!!!!!

    Occorre l' officina.
    E penso che non costi proprio poco :rolleyes:
     
  6. frankap

    frankap

    Iscritto:
    1334753345
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Io ho un'altra Privilege del 2002 da rottamare dopo 350000 km e ha i 4 sensori funzionanti. Volevo prenderne uno e sostituirlo, se la cosa e' semplice. Tutto qua. Grazie per la risposta.
    Frank
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Qui ci vuole ombrariflessa.
    Lui te lo spiega in un attimo.

    Cercalo in uno dei post della pagina e mandagli un MP ;)
     
  8. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    Ciao la cosa è semplice... bisogna smotnare i pannelli delle porte, sfilare la maniglia esterna ed estrarre serratura e sensore
     

Condividi questa Pagina