Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Easy Access System 2 ed altro

Easy Access System 2 ed altro - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. superbolide84

    superbolide84

    Iscritto:
    1500825890
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve,

    Renault Mégane IV, come faccio a disattivare l'Easy Access System 2? A me non piace l'apertura/chiusura dell'auto in automatico, vorrei aprirla/chiuderla sempre io manualmente tramite telecomando.

    A parte la chiusura auto, "di serie" non c'è nessun allarme o altro sistema di sicurezza o sbaglio?

    In ultimo, come si fa ad impostare il beep al raggiungimento di una certa velocità?

    Grazie!
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Non credo si possa disattivare. Semplicemente, usa i tasti sulla scheda.
    Ma avendolo, non riesco quasi a capire perchè non usarlo, è di una comodità incredibile.
    C'è l'immobilizer, e il sistema non fa avviare il motore se non rileva dentro l'abitacolo la scheda o c'è il portellone aperto (utilissimo quando carichi l'auto, per evitare che qualcuno cerchi di rubarla).
    Non mi pare ci sia altro antifurto. Se non ricordo male c'è l'allarme optional.
     
  3. superbolide84

    superbolide84

    Iscritto:
    1500825890
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    E' fastidioso proproprio l'automatismo, come ti avvicini, quando stai chiacchierando con un amico li vicino, si apre, si chiude, in continuazione.
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Non devi più mettere la mano sulla maniglia?
     
  5. superbolide84

    superbolide84

    Iscritto:
    1500825890
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    ...intendo che se ti riavvicini, si riaprono gli specchietti... è tutto un beep beep...
     
  6. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Allora attendiamo il parere di qualcuno più informato
     
  7. superbolide84

    superbolide84

    Iscritto:
    1500825890
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
  8. misthery1950

    misthery1950

    Iscritto:
    1503746389
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    1
    Non conosco l'auto in oggetto ma sono un possessore di una Laguna (in attesa che mi arrivi una Talisman già ordinata). Sulla scheda della laguna c'è un tasto che consente la chiusura delle porte in modo che non sia attiva la successiva riapertura con il sistema citato. Penso che su Megane sia la stessa cosa.
     

Condividi questa Pagina