Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ecoincentivi Renault ???

Ecoincentivi Renault ??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. drops285

    drops285

    Iscritto:
    1296124862
    Messaggi:
    258
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti

    sono nuovo nel Forum Renault (in effetti ho una Yeti e pertanto bazzico in altri lidi) ma adesso mia sorella si vuole acquistare una clio e mi ha chiesto consulenza.

    Io ho spulciato un pochino nel sito Renault e qui mi è sorto il primo dubbio, da autentico sprovveduto, per cui vi chiedo venia in anticipo:

    Premesso che il sito mi funziona da schifo (pagine che non si aprono o rimangono in sospeso ... ma può essere colpa mia)

    MI sono accorto che la nuova clio, appare nelle pagine normali con un prezzo di listino che parte attorno ai 14.000 euro, mentre nelle promozioni parte da 10.000 e rotti.

    La mia domanda banale è : a chi si applicano le promozioni ?
    Sul sito Renault non ho trovato le info in merito.

    Grazie a chi vorrà rispondermi

    ... poi magari vi tedierò con problemi più specifici
     
  2. BIXU68

    BIXU68

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Credo che ad oggi la cosa migliore, quando si ha intenzione di comprare un auto, sia andare direttamente alla fonte ovvero in concessionario/filiale. Anche più di uno.
     
  3. BIXU68

    BIXU68

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Ovviamente intendevo per avere un preventivo scritto in mano
     
  4. drops285

    drops285

    Iscritto:
    1296124862
    Messaggi:
    258
    Piaciuto:
    0
    certo, ma preferivo andare dal concessionario con le idee già un pelino chiare in partenza, altrimenti mi può raccontare quello che vuole

    Comunque grazie per la risposta
     

Condividi questa Pagina