Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ecopelle da Luxe a Wave

Ecopelle da Luxe a Wave - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. kruggo

    kruggo

    Iscritto:
    1305563173
    Messaggi:
    491
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno sa mica dirmi motivo per il quale gli interni in eco-pelle della Luxe sono stati 'degradati' ed adesso si trovano nell'allestimento Wave che è l'entry level del restyling
    D'improvviso la qualità di questi interni scende dal modello di punta a quello di entrata. In effetti sui primi esemplari diversi utenti hanno dovuto ricorrere alla sostituzione della selleria del sedile di guida perchè l'ecopelle si rompeva proprio dove si forma la piega. Negli ultimi (compresa la mia per fortuna) hanno inserito una striscia di tessuto.
    Non mi sembra comunque commercialmente parlando una scelta azzeccata, avrebbero fatto meglio a toglierlo del tutto ed a lasciare solo tessuto per la Wave la la Live e la pelle (vera?) per la Energy Bose.
    Altra considerazione in merito agli allestimenti è che gli cambiano il nome ma sono gli stessi di prima con alcuni optional già inclusi (ed ovviamente) non regalati
    L'entry level a benzina (7posti) adesso costa 22.000 euro, solo due anni fa si partiva da 20.000. Un bel 10% in due anni, magari la mia busta paga avesse fatto lo stesso......
     

Condividi questa Pagina