Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Equipaggiamenti e prezzo Nuova Renault Clio 4

Equipaggiamenti e prezzo Nuova Renault Clio 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. frizz87

    frizz87

    Iscritto:
    1351181692
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Innanzitutto mi presento. Sono Daniel, abito in Trentino. Attualmente sono possessore di una Alfa 147 1.9 Jtdm 150cv e il 16 ottobre ho ordinato la nuova Clio 4?.
    Ora posto gli allestimenti delle tre versioni disponibili ( wawe, live ed energy) e il prezzo che hanno fatto a me con tutti i dettagli.
    Cominciamo con gli accessori di serie sulle tre versioni:
    WAVE:
    ABS con ripartitore elettronico della frenata ( EBV) ed assistenza alla frenata d'urgenza, airbag frontali laterali torace e testa, alzacristalli anteriori elettrici, assistenza alla partenza in salita, attacco ISOFIX, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza posteriori a tre punti, clima manuale, computer di bordo, cruise control, easy acces system 1, fari diurni a LED, kit riparazione pneumatici, maniglie portiere esterne in tinta carrozzeria, predisposizione radio con sistema RENAULT BASS REFLEX, retrovisori esterni elettrici con sonda in tinta carrozzeria, sedile posteriore sdoppiabile 1/3 2/3 con 2 poggiatesta regolabili in altezza, ESP, volante regolabile in altezza e profondità.

    LIVE:
    Wave + fari fendinebbia, profili calandra anteriori cromati, sedile regolabile in altezza, sistema RENAULT BASS REFLEX, smart Nav: navigatore con schermo touch screen 7″+ radio MP3+ USB+ AUX-IN+ Bluethoot+ comandi al volante.

    ENERGY:
    Live + alzacristallo elettrico lato conducente impulsionale, cerchi flexwheel 16″, Easy acces system 2, Eco-mod con pulsante di attivazione, interni color-Black: cover volante aeratori cornice cambio e inserti portiere in nero lucido, start & stop, volante e pomello cambio in pelle.

    Passiamo ora i prezzi dettagliati, vi posto esattamente i prezzi che hanno fatto a me. Premetto che iscrivendosi al sito waiting 4 clio si avevano bei vantaggi: 1 pack da 800 euro in omaggio ( wawe, live, energy o limited), un finanziamento agevolato renault way e una supervalutazione dell'usato di 1900 euro in piu rispetto al prezzo di eurotax.
    Ecco i prezzi dettagliati:
    Nuova Renault clio 1.5 dci 90 cv ENERGY
    Prezzo di listino chiavi in mano: 17.500,01 ( haha il ,01 è fantastico)
    Opzioni:
    cerchi in lega da 16″: 150 ? ( pacchetto energy)
    Esterni color-Red : 250 ? ( pacchetto energy)
    Relax Pack ( braciolo e 3° poggiatesta post): 100,01 ?
    Retrovisori esterni Black: di serie
    Ruota di scorta: 100,01 ?
    Colore Bianco Ghiaccio: 250 ?
    ACCESSORI E SERVIZI:
    mini passaggio di proprietà: 151,25 ?
    preparazione vettura: 151,25 ?
    cont. ambientale gomme: 6,35 ?
    PER UN TOTALE DI: 18.658,87 ?
    Ora partiamo con gli sconti:
    Sconto pacchetto energy ( al quale il mio venditore mi ha aggiunto anche il relax in quanto lo sconto sulle altre versioni sarebbe di 800 euro mentre sulla energy è di 400 perche alcune cose scontate sulle altre su questa sono di serie) : ? 500 ?
    Arriviamo a 18.158,87.
    Valutazione usato: 6.109,87 ( valore eurotax) + 1900 euro di supervalutazione: 8009,87
    Arriviamo quindi a un prezzo di: 10.149 ?
    A questi mi hanno tolto un ulteriore sconto di 500 ? per l'iscrizione al sito ( per vetture in pronta consegna immatricolate entro fine anno). Arrivo cosi alla cifra di 9.649 euro alla quale va aggiunta l'IPT che in trentino è di 151 euro.
    Direi che non è niente male. Unico ''neo'' è che ho dovuto rinunciare al clima automatico in quanto sulle vetture in pronta consegna al lancio non era disponibile.. Ma con quella scontistica e con quello che risparmio rispetto alla mia attuale belva posso anche rinunciare al clima auto e azionare le manopole che tra l'altro esteticamente non sono affatto male?.
    Consegna Prevista il 15 dicembre.
    Postero anche la prova che ho fatto su strada in un altro articolo.
    Spero di essere stato utile.
    A presto
     
  2. grangedeone

    grangedeone

    Iscritto:
    1352720358
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao
    Sono Gedo (manu) sono di Mantova (al confine tra Ferreara e Modena), complimenti per la scelta , anche io prenderò la clio 4 bianca con i cerchi da 16 neri , a me senza dar dentro niente fanno 15250 con 4 anni di garanzia
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Benvenuti a tutti e due e complimenti per il vostro acquisto, credo siate tra i primi se non i primi del forum ad aver acquistato la clio IV,
    passate per la recensione e i pareri sul vostro mezzo appena arriva, o anche prima se volete aspettare l'arrivo parlandone! :p
     
  4. the_simo

    the_simo

    Iscritto:
    1352596916
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    ciao a me la consegnan il 19 dicembre, non vedo l'ora :), cmq prezzo scontato versando dentro la mia in rottamazione, la clio IV 1.5 DCI 75 CV è di 14.250? non è male :)
     

Condividi questa Pagina