Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Espace - è affidabile?

Espace - è affidabile? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. darioski

    darioski

    Iscritto:
    1240841227
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    Ho una mezza idea di comprarla, ma vorrei sapere da qualche proprietario se ha difetti particolari o se è assolutamente affidabile.

    SPECIFICO:
    Io sono (ahimé) paraplegico e ultimamente ho bisogno di un auto mooolto spaziosa.
    Il bagagliaio è tutto dato che ci devono stare due carrozzine.

    Ma l'auto non deve nemmeno essere "eccessivamente" grande perché ho un garage alto 1,89 e largo 2,40 mt.

    Le mi scelte vacillano appunto fra la Espace (mi sono visto la prova in PDF di quattroruote), la Ford Galaxy e la Lancia Voyager (moolto grande quest'ultima ma anche molto cara).

    Riguardo al prezzo un po' me la dovrei cavare con l'agevolazione della legge 104, ma ciò che mi interessava era appunto sapere i pregi e i difetti dell'Espace

    Mi rimetto a voi ;)

    P.S. se avete esperienze riguardo il cambio automatico è ancora meglio :) (dato che non posso usare quello manuale)

    lo chiedo perché con la mia attuale Grand Scenic del 2007 ho dovuto sotituire l'intero cambio per ben due volte per un totale di circa 8500? !
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Ciao, ti posso dire che per quanto riguarda il 2.0 dci (150 o 175cv) è il motore più affidabile in circolazione. Io ho il 180cv (sulla laguna) portato a 210 da ben 120 mila km. In totale sono a 163mila km e l' unico problema che ho avuto è stato sul compressore del clima la scorsa estate.
    Per quanto riguarda il cambio automatico proactive, non mi risulta che ci siano problemi ma non ne ho molta esperienza.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
     
  3. darioski

    darioski

    Iscritto:
    1240841227
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    Ciao.
    Grazie, almeno ora riguardo il motore sono più tranquillo. ;)
     

Condividi questa Pagina