Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Essere Seat.... la passione i raduni.

Essere Seat.... la passione i raduni. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ecco la cronaca dell'ultimo raduno.

    saluti

    https://abordoconmarcolino.wordpress.com/2015/04/14/correva-lanno-2004-lun-mar-15-2004-1053-am-per-la-precisione/

    graditi commenti e pareri
     
  2. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Innanzitutto grazie per avermi accettato su fb.
    Ho letto con molto interesse l'articolo e mi è piaciuto moltissimo, sia per come è scritto (o meglio raccontato), sia perché, pur non avendo partecipato a tale evento, ho avuto la sensazione visionando i video e leggendo il racconto della giornata. di essere in qualche modo presente anche io.
    Quello che più mi è piaciuto (oltre agli splendidi luoghi visitati) è l'amicizia che traspare via via tra le righe, amicizia che lega passione e/o viceversa...In questi tempi in cui ognuno pensa per se, in cui tutto è tempo e denaro, convenienza e parsimonia, è bellissimo vedere e scoprire che ci sono ancora persone che vivono dando importanza a valori e passioni, perché si, anche il cuore vuole la sua parte.
    Grazie per aver condiviso questa bellissima esperienza con tutti noi.
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    é un piacere....

    e poi il mondo Seat dei club è cosi da 10-15 anni...
     

Condividi questa Pagina