Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fari Nuova Twingo

Fari Nuova Twingo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ddosso

    ddosso

    Iscritto:
    1346232455
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti
    ho notato che la nuova twingo 2012 ha 3 file di fari anteriori.
    in basso i fendinebbia
    al centro le posizioni
    in alto anabbaglianti e abbaglianti.
    volevo sapere se le posizioni e gli anabbaglianti/abbaglianti sono gestibili separatamente?
    ovvero accese le posizioni, poi quando si accendono gli anabaglianti, le posizioni devono per forza rimanere accese? rimangono perciò 4 fari accesi insieme?
    è una curiosità.
    grazie mille
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    http://www.youtube.com/watch?v=9nYG8A3OQ10
    nel video puoi vedere i fari accesi...cmq le luci più basse laterali sono gli indicatori di direzione, non i fendinebbia. I fendinebbia credo siano assieme alle luci di posizione, cioè le luci tonde...
     
  3. ddosso

    ddosso

    Iscritto:
    1346232455
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    ok grazie. perciò, se accendo le luci di posizione e poi gli anabaglianti ho 4 fari accesi: i 2 tondi e i 2 grandi sopra?
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    ciao, io ho la versione col vecchio muso, ma funziona allo stesso modo.
    se accendi gli anabbaglianti sono accese pure le posizione.
    nel mio caso sono tutte iterne allo stesso faro, nella nuova le posizione sono inserite nella parte alta dei fari centrali.
    in questi nuovi fari, in particolare, il fendinebbia ha la parabola rotonda, mentre la luce di posizione ha una piccola parabola stretta nella parte superiore.

    in basso ai lati del paraurti ci sono invece gli indicatori d direzione, che nella mia sono integrati nella parte alta del faro, mentre in quella posizione ho i fendinebbia.

    per rispondere alla tua domanda, con anabbaglianti (o abbaglianti fissi, in quanto le lampade dei fari principali sono rimaste H4 a doppio filamento) hai anche le luci posizione accese e quindi 4 fari illuminati.

    alla nuova versione però invidio il Computer di bordo di serie :evil:
     
  5. ddosso

    ddosso

    Iscritto:
    1346232455
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    grazie per la risposta. Molto chiara;)
     
  6. Marcoo899

    Marcoo899

    Iscritto:
    1379076664
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve ho ormai da 6 mesi questa macchina stupenda e stavo cercando i fari dayline con il lenticolare per la versione del 2012(l'ultima) sapete niente? Se escono,se già ci sono, ho trovato solo quelli per il modello vecchio :-( ho pensato di aprire il fare e montare la lente ma nn voglio farlo!
    Grazie per le risposte
     

Condividi questa Pagina