Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

FILTRO ARIA BMC SU XMOD 1.5 DCI ???

FILTRO ARIA BMC SU XMOD 1.5 DCI ??? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fredluis

    fredluis

    Iscritto:
    1261530137
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    scusate se apro una nuova discussione ma non sono ferratissimo in ricerche e cose varie.
    domandone agli esperti: a ottobre mi scade il 4° anno di garanzia e dovrò fare il tagliando e stavo pensando di cambiare e montare un filtro aria della BMC sulla mia "bestiola".
    ne vale la pena? se si perchè, se no altrettanto.
    non ne faccio una questione di prezzo ma solo se ne vale la pena x davvero.
    grazie a tutti coloro che contribuiranno a togliermi il dubbio.

    :) :) :) :) :) :)
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    ha ragione baffo, non credo che mettere un filtro del genere possa apportare un qualche significativo miglioramento all'auto, io mi limito a cambiarlo ogni 40000 km perche' raggiunti quei km li lo trovo abbastanza inzozzato e quindi lo tolgo prima, è vero che quel tipo di filtro non si cambia ma si lava ma è anche vero che con quello che costa ce ne compri 3/4 dell'originale e se rispetti i 60000 in una vita dell'auto ne cambi 3 max 4 :rolleyes:
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    ha ragione baffo, non credo che mettere un filtro del genere possa apportare un qualche significativo miglioramento all'auto, io mi limito a cambiarlo ogni 40000 km perche' raggiunti quei km li lo trovo abbastanza inzozzato e quindi lo tolgo prima, pero'con quello che costa ce ne compri 5/6 dell'originale e se rispetti i 60000 in una vita dell'auto ne cambi 3 max 4 :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina