Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Filtro GPL Landi...quanto costa ?

Filtro GPL Landi...quanto costa ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. brucewillis71

    brucewillis71

    Iscritto:
    1354127447
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    ho da poco fatto il tagliando dei 30.000 km alla mia Clio, il tagliando consiste nella sostituzione delle candele e nella sostituzione del filtro GPL della Landi.
    Qualcuno sa dirmi quanto costa il filtro GPL in Renault ? Magari perchè lo ha già sostituito è a conoscenza del costo, dovrebbe essere uguale in tutti i centri Renault visto che sono particolari a listino.
    Sono rimasto di sasso quando ho visto quanto costa...su Ebay si trovano da 10 euro in su, compatibile Landi.
    Grazie
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Il filtro costa pochi euro anche originale landi.
     
  3. brucewillis71

    brucewillis71

    Iscritto:
    1354127447
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Grazie Paolo, in fattura mi hanno fatto pagare il solo filtro la bellezza di 47.72 euro, con sconto del 10 % siamo passati a 42.95 euro a cui però ho dovuto aggiungere l'Iva del 22% per un totale di 52.4 euro. Il codice Renault è 169193708R. Inutile dire che in quel posto non mi vedranno più.
     

Condividi questa Pagina