Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Finalmente mi hanno riconosciuto alcuni problemi alla meg III

Finalmente mi hanno riconosciuto alcuni problemi alla meg III - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, dopo telefonate alla renault e l'ennesina capatina in officina, oggi pomeriggio sono riuscito a dimostrare le vibrazioni al cambio causate, credo dalle leveraggio, e i problemi alla frizione che ogni tanto strappa.
    Lunedì telefoneranno in reneult per l'autorizzazione, credo...., e dopodichè si passa all'appuntamento per le dovute sostituzioni in garanzia.

    Il meccanico ha fatto un controllo e come era ovvio ha verificato che la frizione passa totalmente in garanzia la sostituzione. In effetti la questione delle vibrazioni non era molto peggiorato ma durante gli innesti delle marce si sentono rumoso "plasticosi" e al meccanico non sono piaciuti riconoscendo che giustamento il problem c'è e mi diceva che lui ha sostituito dierse meg con leveraggio difettate.

    Spero solo non escano problemi con la frizione perchè mi diceva la consulente che essendo un elemento di usura vasostituita nell'arco della garanzia legale.

    Ora non so se tutto questo è vero, devo controllare cosa rientra nella gold.

    Chi di voi ha avuto problemi di strappo con la frizione saltuari?
    A me non capita sempre a volte capita spesso in una giornata altre volte per settimane non mi capita mai.
     

Condividi questa Pagina