Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Forfait Renault

Forfait Renault - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Enry101

    Enry101

    Iscritto:
    1238864560
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    sapete come funziona esattamente il forfait renault?
    Dal sito vedo che ad esempio sostituzione olio e filtro per una clio III costa 99? http://www.renault.it/servizi-post-vendita/promozioni-post-vendita/index.jsp
    poi però clicchi a destra su forfait renault e per lo stesso lavoro il preventivo è 113?!
    Riporto i due screenshot dove si evince quanto sopra ...
    http://imageshack.us/photo/my-images/441/forfaity.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/11/forfait2.jpg/

    Avete esperienza in merito? come devo fare per poter usufruire del prezzo scontato della pubblicità? Grazie
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Quando telefoni per prenotare specifica che conosci la promozione, chiedi se l'officina aderisce alla tariffa forfait e se per il tuo veicolo è disponibile (ti chiederanno targa o telaio). Questo è l'unico modo per essere sicuri di pagare quanto viene pubblicizzato, e te lo consiglio per esperienza personale. ;)
     
  3. Dorotea_

    Dorotea_

    Iscritto:
    1332932542
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, il cambio olio e filtro a 99? si riferisce ad una Clio III con Olio 10W40.
    ( è anche scritto..)
    con olio 5w40 dovresti pagare 115? ; con olio 5W30 invece125?.

    Il prezzo infatti è veicolato " a partire da...99?"
    Tali prezzi sono da considerarsi promozionali validi fino al 13 Aprile.

    I prezzi che invece trovi sul configuratore "calcola il tuo preventivo" rappresentano il prezzo medio forfait standard che solitamente viene applicato fuori campagna promozionale.

    Vedo che hai un diesel..quindi per te occorre olio 5W30 oppure 5W40 , dipende dalla presenza o meno del FAP.

    Ovviamente un ' officina Renault saprà darti ancora più dettagli.
    Spero intanto di esserti stata d'aiuto,
    Ciao
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Da myrenault, vai sulle manutenzioni e vedi i forfait previsti per la tua auto.
    Poi chiami l' officina e te lo fai confermare.
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Ieri mi ha mandato una lettera a casa la Renault, che mi offre il 50% di sconto sul prox tagliando della mia cliozza... quasi quasi...
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Vedi che sono nella M....a più alta, o chiudono o abbassano i prezzi,
    come dicevo in un altra discussione, occhio perchè dall'esperienza di un ex meccanico che rilascia un intervista a quattroruote, le officine spesso e volentieri mettono sempre l'olio + economico a disposizione, si spera che non sia sempre cosi, ma questo qua ha lavorato in 3 officine di cui una marca premium e l'andazzo era esattamente lo stesso in tutte e 3, un caso? speriamo.....il tipo comunque è disoccupato perchè all'ultima officina hanno ritirato la concessione, è già una bella cosa! :rolleyes:
     
  7. 7capitano

    7capitano

    Iscritto:
    1238866187
    Messaggi:
    402
    Piaciuto:
    0
    Forfait cambio olio e filtro su megane 3 1.5dci (dpf) sono 140? per chi fosse interessato. Su my renault si può stampare un voucher che ti dà ulteriori dieci euro di sconto.
    Cmq sinceramente mi pare un prezzo normale, per niente scontato.
    Se considero un venti euro al litro, il costo del filtro e un'ora di manodopera si arriverebbe sui150? (a Roma).
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Non direi proprio non scontato perche' sul post del cdb che scala velocemente i km irongiant ha scritto che gli è costato 220 un cambio olio e filtro :cry:
     
  9. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    220? olio e filtro olio è un furto, io finche l'ho portata in renault, per quelle cifra, mi facevano.....
    olio, filtro olio, filtro aria motore, filtro aria abitacolo e già la ritengo una bella cifra,
    prendendomi il materiale ho speso per le stesse cose con olio castrol magnatec 5W40, 90? in più il filtro abitacolo era ai carboni attivi!
     
  10. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Confermo il forfait tagliando a 211,00 più iva per la mia ma ci vanno quasi 7 kg di 5w30 e costano un botto.
    La cosa buona è che,se ne vuoi approfittare, c`è il forfait aria pura a 65? (filtro abitacolo, ricarica clima e antibatterico) poi ci metti il forfait spazzole a ....... mi pare 25 euro ( costano 46 più iva) ........ si insomma ci lasci una cifra ma a prezzi normali costerebbe tanto di più
     

Condividi questa Pagina