Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Frizione Megane

Frizione Megane - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. pier1962

    pier1962

    Iscritto:
    1247054035
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, capita ai possessori della megane 3 dci che a freddo in partenza spuntando vada a strappare e a colpi, poi a caldo tutto si ristabilisce?
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    A volte ho avuto anche io questa sensazione, ma credo dipenda da come si usa il pedale.
     
  3. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    La mia frizione ha lo stesso problema, non dipende da come si spinge il pedale perchè a volte lo fa e a volte non lo fa e ci sono stati giorni in cui me lo faceva continuamente e il mio piede è sempre uguale.
    Personalmente ho chiamato mille volte la renault e come ho scritto in un altro post con molta probabilità mi verrà cambiata la frizione insieme alle leve raggio che vibrano.

    Se avete questi problemi insistete e ricordatevi che la frizione non rientra nella garanzia gold.

    CIao
     
  4. nmaugeri

    nmaugeri

    Iscritto:
    1254087062
    Messaggi:
    322
    Piaciuto:
    0
    è proprio certo che il problema dipende dalla frizione?
     
  5. Okkaido

    Okkaido

    Iscritto:
    1262715866
    Messaggi:
    379
    Piaciuto:
    0
    Se strappa dovrebbe dipendere unicamente dalla frizione, invece le vibrazioni col freddo potrebbero dipendere dal tubo di ritorno del gasolio che sostituendolo dovrebbe far migliorare la faccenda vibrazioni, così mi disse un capofficina.
     
  6. palo68

    palo68

    Iscritto:
    1241011092
    Messaggi:
    541
    Piaciuto:
    0
    stesso identico problema sulla mia scenic3 1.9 cdi.
    lo fa solo l'inverno col freddo. dopo mezz'ora di viaggio da ben calda non lo fa +
     

Condividi questa Pagina