Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Frizione nuova clio IV

Frizione nuova clio IV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. BRC89

    BRC89

    Iscritto:
    1362481314
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    ho una nuova clio IV da circa una settimana (250 Km) - Energy 1.5 dci 90CV

    ho riscontrato il seguente "problema??" :
    dopo circa 15 Km consecutivi di marcia, su strade urbane, la frizione cambia leggermente, ovvero, non è più liscia liscia, ma sento come uno "strofinamento" leggero .. (ogni giorno, dopo circa 15 km, stessa storia)

    per farvi capire in modo chiaro cosa succede: strofinate un unghia della mano sulla zip del giubbotto.. ecco, è in maniera più lieve, ma l'idea è quella.

    A qualcuno è capitato?
    Qualcuno sa cosa potrebbe essere?
     
  2. BRC89

    BRC89

    Iscritto:
    1362481314
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento: Venerdì la lascio dal meccanico della concessionaria, dice che è solo questione di lubrificazione ..
    mah (dopo soli 250Km??) ... speriamo !!!! .........
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Mah... :shock: fatti spiegare lubrificazione di cosa perchè mi sa tanto di: "non lo so neanche io ma siccome la macchina è nuova la devo vedere per forza" ;)
     
  4. BRC89

    BRC89

    Iscritto:
    1362481314
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    mah ... io gliela lascio anche un giorno intero, basta che me lo sistema ...
    e soprattutto, se lubrifica e basta, l'importante è che non mi si ripresenti ancora il problema tra due settimane !! :cry: :cry: :)
     
  5. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ed io te lo auguro di cuore :D Sicuramente risolveranno il "guaio" ma, qualora si ripresentasse, pretendi qualcosa in più di una semplice lubrificata.... ;)
     
  6. BRC89

    BRC89

    Iscritto:
    1362481314
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ovvero? il cambio completo della frizione??
     
  7. BRC89

    BRC89

    Iscritto:
    1362481314
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ulteriore aggiornamento (a chi interessa):
    la lubrificazione non basta, hanno ordinato un pezzo dalla Francia (ha parlato di un tubetto) .. spera sia quello !! .. sinceramente, lo spero anche io :cry: :cry: ...

    Tra 4/5 gg circa dovrebbe arrivare ... e gliela riporto ................................

    Iniziamo bene ............ :cry:
     

Condividi questa Pagina