Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

fusibile?

fusibile? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Tutte sta' settimana...ora le luci di posizione lato dx eluci targa non si accendono,siete in grado di dirmi se puo essere un fusibile e dove si trova sullo scenic 2 del 2004.gian.
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Qualcuno non vuole farti partire :p ci dovrebbe essere una scatola fusibili anche all'interno del vano motore, facile che sia li,
    ma hai fatto qualcosa all'auto? pasticciato con l'autoradio o qualcosa di simile?
     
  3. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Trovato, il fusibile era sul cofano motore, ma il libretto non è chiaro, infatti ad un certo punto dice a seconda delle versioni.....
    <no non ho pasticciato,semplicemente sono piu' libero e dato che la vettura la usa mia moglie...che non si accorrge di nulla.....
    Puo' essere che sia saltato xche ho messo le luci targa e posizioni a led? oppure xche qui in Friuli piove da tre mesi...
    UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A MANUEL. Mandi Gian Luigi.>
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Si sono state le luci a led, ho già letto la stessa cosa sul megane club! ;)
     

Condividi questa Pagina