Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fusibili Laguna vano motore

Fusibili Laguna vano motore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. V.Aktarus

    V.Aktarus

    Iscritto:
    1356894174
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi, ho trovato un fusibile che pare interrotto nel vano motore, il mio problema é che non ha amperaggio, quindi non so con cosa sostituirlo, qualcuna sa dirmi qualcosa? (vedi foto )

    Grazie.

    Attached files /attachments/1490968=20209-IMG_0292.JPG
     
  2. filippo.degaetano

    filippo.degaetano

    Iscritto:
    1325959516
    Messaggi:
    247
    Piaciuto:
    0
    Se non ci sono gli ampere,probabilmente non e' un fusibile,non sono sicuro, ma dal simbolo sembra piu' un diodo che funziona in particolari condizioni.E poi scusa, quando lo hai tolto qualcosa si e' spento o non funziona piu'?http://www.rubentips.it/Laguna_II/GxAvaria/GxFusibili.html
     
  3. V.Aktarus

    V.Aktarus

    Iscritto:
    1356894174
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao, non saprei se funziona o no qualcosa, la macchina era spenta e quando la accendo sembra tutto funzionante, a parte che non mi segnala le cinture di sicurezza anteriori . Cioè non mi suona per allacciarle, puoi non attaccarle e non succede nulla. Secondo te può essere o dipende da altro ?

    Grazie per la risposta.
     
  4. filippo.degaetano

    filippo.degaetano

    Iscritto:
    1325959516
    Messaggi:
    247
    Piaciuto:
    0
    Pensi che e' quello delle cinture :?: :D Davvero lo stacco subito :lol:.scherzo purtroppo non so ma prova a passare in officina Renault
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Probabilmente è quello allora, perchè mi sembra strano che non suoni il cicalino con la spia lampeggiante relativa!
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Sul manuale dovrebbe essere riportato qual'è il fusibile (o altro) delle cinture.
     
  7. V.Aktarus

    V.Aktarus

    Iscritto:
    1356894174
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Si certo e non sarebbe quello, sul libretto dice che é un'altro fusibile che è nel vano portaoggetti a sx interno all'abitacolo. Quello invece é nel vano motore , sul libbretto non c'è traccia alcuna di quei fusibili. Chiedero' in Renault. Grazie a tutti comunque.
     

Condividi questa Pagina