Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Gancio traino Megane Coupe III 2009

Gancio traino Megane Coupe III 2009 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. kirkland1

    kirkland1

    Iscritto:
    1403991494
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, possiedo la macchina postata in titolo e vorrei montarci il gancio traino senza spendere una follia.

    Su eBay ho trovato questo:

    http://www.ebay.it/itm/Gancio-Traino-RENAULT-MEGANE-III-2008-SFERA-ESTRAIBILE-/271345430052?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f2d72ae24

    Sembra compatibile giusto? (C'è scritto anche versione 3 porte).

    L'unica cosa è che dice che per le auto con il check control è necessario l'acquisto di una centralina a parte. La Megane III coupè ha tale check? (dire di no? :rolleyes: )

    Inoltre la manodopera per montarlo e l'assicurazione quanto mi verrebbero a costare?

    Grazie a tutti! ;) :)
     
  2. action341

    action341

    Iscritto:
    1368303090
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    mi sembra che vafa bene ,però per sicirezza andrebbe confrontato con il n. di telaio Est....,per quanto concerne il montaggio dipende dalla zona,ma all'incirca sui 200? poi si deve collaudare e bisogna pagare una serie di bollettini all MTCC . Per quanto concerne l'assicurazione,alcune la comprendono a prescindere se uno abbia o meno il gancio,altre caricano in media un 5% in +
     

Condividi questa Pagina