Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Gancio traino su Renault Megane III Coupè del 2009 (e sistema CANBUS?)

Gancio traino su Renault Megane III Coupè del 2009 (e sistema CANBUS?) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. kirkland1

    kirkland1

    Iscritto:
    1403991494
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, devo montare il gancio da traino sull'auto in questione. Ho girato un po su internet e il prezzo più conveniente che ho trovato è stato questo:

    http://www.ebay.it/itm/Gancio-Traino-RENAULT-MEGANE-III-2008-SFERA-ESTRAIBILE-/271345430052?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f2d72ae24

    dai feedback sembra di buona qualità e dicono che sia provvisto di tutta la documentazione necessaria al collaudo. (qualcuno ha comprato ganci dal venditore in questione? (o in alternativa conoscete altri venditori di ganci che non mi facciano spendere un capitale?)

    Il problema è che dovrei acquistare anche la centralina per il controllo delle luci del carrello una volta collegato il gancio all'auto, mi è stato chiesto dal venditore di controllare se la mia auto ha il sistema CANBUS o meno, chiedendo al concessionario (non ho avuto risposta) o vedendo sul manuale (non ho trovato niente).

    Sapete se l'auto monta il sistema CANBUS o meno? Mi servirebbe saperlo per vedere se comprare la centralina tradizionale o CANBUS. Cercando su eBay ho trovato un sistema di allarme per l'auto che si collega con sistema CANBUS, quindi deduco che tutto l'impianto elettrico sia dotato di tale sistema?? Mi sapete dire qualcosa a riguardo??

    Grazie mille!! Buon weekend! :D
     

Condividi questa Pagina