Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Garanzia inutile...

Garanzia inutile... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Non so se è capitato ad altri di prendere atto che la garanzia offerta da Seat sia al quanto limitata e comunque lascia il tempo che trova.

    La mia Leon ha il problema di scricchiolii delle plastiche degli interni ed errori di lettura della usb, risultato? Un Service non vede il problema mentre un altro mi dice di rassegnarmi però mi cambia gli ammortizzatori anteriori in garanzia! Mah... per me la macchina andava bene...

    La Mii di mia moglie invece viene portata in assistenza per una spia del catalizzatore e dischi ovalizzati, nel primo caso il Service non parla tedesco quindi non riesce a tradurre la procedura per correggere il difetto, per i dischi invece la colpa è del pilota che ha staccato troppo forte nell'ingresso in curva. In compenso mi ha fatto un importante aggiornamento alla centralina... mah...

    Per entrambe le mie macchine e' stata notiziata Seat Italia, che cordialmente mi invitava ad attendere future comunicazioni... ne è passato di tempo.

    Visto che cerco sempre il lato positivo della situazione, credo proprio che risparmierò diversi soldini, infatti grazie a Seat ho maturato la convinzione che tanto vale fare i tagliandi dal benzinaio acquistando ricambi di concorrenza.

    Un saluto!
     
  2. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.353
    Piaciuto:
    68
    Prova in qualche altra concessionaria: sono loro a fare la differenza.

    Ciao.
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    verissimo
     
  4. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Proverò... grazie per il consiglio 😉
     
  5. FabrizioSimonetti

    FabrizioSimonetti

    Iscritto:
    1408713379
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    11
    Ciao,

    per dovere di cronaca aggiorno lo stato di questo post, infatti con molta calma ed a seguito di una lettera inviata a "VW.de" sono stato contattato da Seat Italia che mi invitava a rivolgermi presso il concessionario di Firenze per la sostituzione in garanzia di dischi e pasticche per la Mii.

    Anche il problema della sonda labda è stato risolto grazie a delle regolazioni eseguite dal Service di Firenze.

    Purtroppo mi rimane il sonagliolo della Leon, per quella non c'è nulla da fare.

    Un saluto.
     

Condividi questa Pagina