Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

GARANZIA OPEL COSA COPRE?

GARANZIA OPEL COSA COPRE? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. darionadal

    darionadal

    Iscritto:
    1239200031
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ho una Opel ASTRA GTC da poco ho fatto tagliando 15.000 , successivamente ho dovuta riportarla alla Opel per cambiare Caledetta Pre Riscaldamento che si era rotta, Non è compresa nella Garanzia questo pezzo perche ho dovuto pagare.... ma quandi la GARANZAI COSA COPRE????
     
  2. muntain

    muntain

    Iscritto:
    1252955081
    Messaggi:
    287
    Piaciuto:
    0
    Intendi la Candeletta di pre-riscaldamento?
    Mi sembra molto strano che non sia compresa nella garanzia, perchè non è manutenzione ordinaria...secondo me deve essere sotto garanzia
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Da quel che so io la garanzia copre tutti gli organi meccanici e non meccanici non soggetti ad usura nel tempo...
     
  4. peppecate

    peppecate

    Iscritto:
    1241015478
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Alla lunga l'usura c'è su tutto quindi questa definizione non può essere soddisfacente, specialmente se consideri che la garanzia può essere estesa a 4 anni. Forse volevi dire non soggetti a consumo?
     
  5. darionadal

    darionadal

    Iscritto:
    1239200031
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    infatti se sono tutte le parti soggette ad usura sarebbe praticamente tutto, se intendono solo le parti difettose... però veramente mi chiedo allora cosa serve comprare la macchina nuova ed avere la GARANZIA?????!!!
     
  6. darionadal

    darionadal

    Iscritto:
    1239200031
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    si la candeletta del pre riscaldamento del cilindro n.1
     

Condividi questa Pagina