Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Gentilmente....consigli acquisto Grand Modus usata

Gentilmente....consigli acquisto Grand Modus usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Rinon

    Rinon

    Iscritto:
    1516549656
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!!
    Sono nuovo del forum....vorrei avere, se possibile, da voi un consiglio
    su una GModus che vorrei acquistare.
    Sono indeciso tra - una 1.2 benzina 75CV Expression del 2009 con 75.000
    Kilometri (prezzo 4.500 euro) e - un'altra, sempre del 2009 1.2 benzina 79 CV Quickshift
    Dinamique con 54.000 Kilometri (stesso prezzo 4.500).


    Sto optando per il benzina perchè conto di fare intorno ai 10.000/15.000 KM annui....se dovessi
    poi vedere che ne faccio di più potrei pensare di montare l'impianto GPL....che ne dite?

    Premetto che sono ignorante della materia quindi mi piacerebbe sapere se tra i
    due modelli ci sono diversi costi relativi ai consumi e alla manutenzione.


    Le auto sono da 2 concessionari diversi....ammetto che sono un pò diffidente
    perchè ho paura che possano aver manomesso qualcosa....specie per la seconda
    non è un pò basso il prezzo rispetto ai 54.000 kilometri che ha?

    Grazie mille a chi mi risponderà!!
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.244
    Piaciuto:
    241
    Ciao per i Kilometri puoi controllare l'ultima revisione col numero di targa sul sito il portale dell'automobilista,io lascerei perdere se non hai espressa necessità quella col cambio robotizzato, non la vuole nessuno e potresti tirare ancora sul prezzo,il GPL? prima vedi come va l'auto quel 1200 è un motorino onesto ma attenzione non digerisce bene il GPL solo i nuovi hanno modificato la testata.
     
  3. Rinon

    Rinon

    Iscritto:
    1516549656
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie mille Baffosax!
    Per i Kilometri ho controllato sul portale dell'automobilista, per la seconda (la Quickshift Dinamique) li ho trovati, per la prima invece no (ho trovato solo l'esito regolare dell'ultima revisione ma al num.di Kilometri è indicato 0).....devo preoccuparmi?
     
  4. Rinon

    Rinon

    Iscritto:
    1516549656
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ..o meglio per la prima al numero di Kilometri è indicato 0
     

Condividi questa Pagina