Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Già + di 100.000 ordini x nuova Astra j

Già + di 100.000 ordini x nuova Astra j - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. jan24

    jan24

    Iscritto:
    1242574368
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    L'ho letto sul sito di opel.com, da dicembre ad adesso più di 100.000 ordini non mi sembra male..... O e la mia 1.4 t 140 cv quando cavolo ARRIVA.....!!!!!! 8) 8)
    Bè 1 saluto a tutti. X Passattone: bella l'astra di tua figlia e gran carro la tua passat 170 cv tdi dsg. Ciao
     
  2. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Non poteva essere altrimenti... quando si mette sul piatto qualcosa di valido è scontato che i risultati ti premiano... anche se ha a che fare con concorrenti davvero agguerrite... o meglio una in particolare... perchè sembra essere seconda nel computo totale solo a quella... e non c'è bisogno che la nomini giusto? :D

    Porta pazienza che arriva... mia figlia sta facendo i salti di gioia per la scelta fatta... quindi ti aspettano momenti davvero piacevoli quando ti arriverà!

    Ah... Grazie per la particolare menzione! ;)

    Ciao
     
  3. VtecEj1

    VtecEj1

    Iscritto:
    1242076243
    Messaggi:
    187
    Piaciuto:
    0
    Infatti piace abbastanza pure a me che non ho mai apprezzato le Opel...
    Significa che hanno centrato il prodotto, no? ;)
    Io ho notato molta più qualità di prima e finalmente un design gradevole.
    Brava Opel, ora speriamo che la futura Gsi non sia solo diesel....
    Altrimenti mi toccherà accantonare l'acquisto, il diesel non mi serve.
     
  4. jan24

    jan24

    Iscritto:
    1242574368
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Si design migliore e interni finalm belli e ben fatti. X Vtecej1: a spero anch'io che la gsi sia a benza... Basta sti naftoni!!!!!!! :D dai al limite vai di 1.6 t 180 cv...... anche se non è la gsi t diverti.... :) :D :D
     
  5. simbad73

    simbad73

    Iscritto:
    1263933408
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    1
    di questi tempi direi che 100000 ordini mi sembrano un po' eccessivi.... :D
     
  6. jan24

    jan24

    Iscritto:
    1242574368
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    sembran tanti anche x me.. cmq sono ovviam a livello europeo.. 8) In ogni modo staremo a vedere :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina