Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Gia' due tre volte

Gia' due tre volte - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    al mattino accendo il poderoso 1500 diesel e.....tremolio fumo bianco sembra andare a tre.Poi dopo alcuni secondi si accende pure SERVICE.Do un po' di gas o spengo e riaccendo e tutto torna normale.Sara' mica un iniettore? Puo' essere sporco qualcosa?GRAZIE:
     
  2. KikkoXMod

    KikkoXMod

    Iscritto:
    1305805721
    Messaggi:
    422
    Piaciuto:
    0
    Presenza di acqua nel gasolio o ahimè probabile guarnizione di testa (controlla il livello dell'acqua del radiatore), portala subito in officina! :?
     
  3. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.770
    Piaciuto:
    44
    Si, ho paura (per l'autore del topic), che tu abbia ragione.. :?
     
  4. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    La vaschetta è piena, ma se fosse la guarnizione non dovrebbe farlo sempre e non un giorno si e sei no.
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    potrebbe allora essere un iniettore, ed il fumo bianco che vedi è parte del gasolio incombusto
     
  6. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    controllo approfondito del motore.......bronzine??
     
  7. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    controllo approfondito del motore.......bronzine??
    Mha,quando ho rotto le bronzine sul vecchio motore, ho sentito da subito un sinistro rumore di ferraglia e prestazioni dimezzate all'istante.Questo motore è di rotazione e ha 30.000 km.Stassera l'ho ricoverata,il mec. mi ha paventato anche un possibile problema ad una bobina!!!!
     
  8. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    bobina?? sul 1.5 dci??? mmmhhhh
     
  9. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Aggiornamento. messo il motore sotto diagnosi, si riscontra anomalia al terzo pistone.Resettato gli errori e testato per due giorni la macchina non si è piu' ripetuto l'inconveniente.Ora mi faranno pulizia e tagliando,se si ripete,il mec. dice che smontera gli iniettori e li mandera' alla pulizia/taratura da un pompista.SPerin ben.
     
  10. gianco60

    gianco60

    Iscritto:
    1238795611
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    0
    Chiedo ai piu' esperti: la mia marmitta catalittica dopo due rotture turbine con pulizia aprossimatiuva è ko(intasatissima).Cosa succede a toglierla senza rimpiazzarla(costa 700 euro,vale piu della maccina)?Grazie per le eventuali risposte.
     

Condividi questa Pagina