Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

gomme invernali Leon

gomme invernali Leon - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Luckyluke1

    Luckyluke1

    Iscritto:
    1253093742
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    ciao,

    vorrei un consiglio....dovrei montare le invernali sulla mia leon
    che ha di serie (ho il pacchetto sport) le 225/45/r17.
    Devo montare per forza una misura inferiore su cerchio da 16/15
    o posso montare le termiche della misura attuale??
     
  2. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.189
    Piaciuto:
    3
    Puoi tranquillamente montare pneumatici della misura attuale. Sappi però che più è largo il battistrada, meno efficaci saranno coperture invernali;per questo motivo molte persone optano per cerchi più piccoli: i pneumatici ad essi abbinati hanno larghezza inferiore
     
  3. gemelloa

    gemelloa

    Iscritto:
    1238837044
    Messaggi:
    67
    Piaciuto:
    0
    Ciao dipende dalla misura che hai riportato sul libretto di circolazione. Io ho una leon 2.0TDI 140 cv con di serie (estive) le 205/55 r16 e da neve ho dovuto montare quella dimensione perchè erano le uniche omologate per le invernali. Quest'anno mi sono comprato 4 cerchi in lega dell'AUDI che utilizzo per le gomme invernali,mentre quelli di serie li uso per le estive.
     
  4. satur9

    satur9

    Iscritto:
    1238528909
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Quoto, tra l'altro preservi il cerchio in lega da miscugli cn sabbia e sale e al momento di rimontare le estive basta che cambi la ruota senza l'incombenza di "tirar giù" la gomma dalc erchio ogni volta.
     

Condividi questa Pagina