Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

GRAND MODUS 1.2 Gpl RIPRISTINO CRUSCOTTO

GRAND MODUS 1.2 Gpl RIPRISTINO CRUSCOTTO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. RJM90

    RJM90

    Iscritto:
    1461927079
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    innanzitutto, felice di entrare a far parte di questa community! Ne approfitto subito per chiedere supporto a chi possiede la mia stessa auto o un modello che monti le medesime plastiche sul cruscotto. Purtroppo sono ormai evidenti un po' di segni e graffi..nulla di eccessivo ma appunto per questo vorrei correggerli senza pensarci troppo su.

    Il colore del cruscotto è più o meno un grigio topo...pensavo di utilizzare un prodotto per la pulitura e lucidatura degli interni auto per poi applicare una mistione di poolish nero e poolish neutro cercando di ottenere la medesima tonalità del cruscotto. Qualcuno ha esperienza in merito? che strumento dovrei usare per applicare il prodotto? Sono ben accetti tutti i consigli del mondo, non ho mai fatto quest genere di operazione...
    Grazie mille a chiunque mi risponderà!
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Ciao
    ti consiglio i prodotti del sito la cura dell'auto.it.
    Nella fattispecie il prodotto PERL della Car Pro, che fa il suo sporchissimo lavoro.
    Ricordati prima di applicare, che devi pulire bene dalla polvere, con un multipurpose cleaner, tipo Super clean sempre del medesimo sito
     
  3. RJM90

    RJM90

    Iscritto:
    1461927079
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0


    Ciao! Grazie per la risposta... ti riferisci a questo prodotto? http://www.lacuradellauto.it/car-pro-perl-coat.html se la colorazione è quella della confezione direi che ci siamo, ma leggendo la descrizione del prodotto non mi pare sia indicato per la correzione di graffi e imperfezioni, diciamo non si tratta di un normale polish. Ma ne so davvero poco per dare un giudizio, credi possa andar bene per le mie esigenze? Inoltre il super clean di cui parli non riesco ad individuarlo nel sito!
     

Condividi questa Pagina