Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Grand Modus 1.5dci 90cv

Grand Modus 1.5dci 90cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. pikky78

    pikky78

    Iscritto:
    1326011406
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di comprare una Grand Modus 1.5 dci 90cv ma il concessionario mi ha proposto la versione Wave che...sembra non esistere da nessuna parte, visto che c'e' solo la Live: mi ha preso in giro?Mi vuole rifilare qualche fondo di magazzino?

    Alla fin fine cosa ne pensate?

    Grazie mille!!
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    o voleva dire live e ha fatto confusione, o è una versione nuova non ancora a listino (spesso i concessionari hanno listini più aggiornati di quelli pubblici, magari uscirà a fine mese la wave)
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    La wave era una versione limitata della Megane e della Laguna coupè un po' più accessoriata della dynamique: forse è un esemplare in pronta consegna?!? :rolleyes:

    PS: ovviamente non è una Modus! :D
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    modus-coupè? :XD: :XD: :XD: :XD:
     
  5. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Ragazzi vedete che la wave esiste http://www.renault.it/gamma/automobili/modus/modus/configuratore/index.jsp?modelKey=MDU&stepTo=2&userPriceType=TTC ma non è disponibile nella versione 90cv....la 75cv (io ho guidato la 70) ha un pò il fiato corto
     

Condividi questa Pagina