Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Grazie per la velocità di risposta!

Grazie per la velocità di risposta! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. giesse71

    giesse71

    Iscritto:
    1256321021
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ringrazio prima di tutto dpn69 che é stato velocissimo nell'aiutarmi. L'auto che ho visto versa in ottime condizioni di carrozzeria. Quello che mi sembrava un pò strano è la percorrenza: 45000 km per un auto di quel tipo dell'ottobre 2006 mi sembravano pochi,ma questo lo verificherò con il libretto,sempre che non riescano a taroccare anche quello.Comunque ci può stare,non tutti, fortunatamente per loro,sono costretti a fare 3600 km al mese per lavoro dipendente come me,e senza rimborsi.Ho letto che i pareri sono positivi su ciò che chiedevo:qualitativamente l'auto è ok,per quanto riguarda il mio esemplare..beh,speriamo bene!!Grazie ancora!
     
  2. angelo_ve

    angelo_ve

    Iscritto:
    1252952703
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Non ci ha detto quanto la paghi, però.

    A Treviso ne avevo vista una circa come la tua con 54000 km e la facevano a 12000.
     

Condividi questa Pagina