Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Guarnizione

Guarnizione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Qui spuntano guarnizioni come funghi!! :shock: :shock:Sabato mentre pulivo la mia meggy ho notato che tra vetro e cruscotto è spuntata una guarnizione di spugna!!! qualcuno sa a che cosa serve, ma soprattutto perche' è uscita da li?
    Non ci giurerei ma credo proprio che fino a qualche tempo fa non ci fosse!! ;)
    p.s.
    visto che faceva schifo l'ho spinta dentro con un righello!! :cry:
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Dovrebbe far parte dell' antivibrazione e/o insonorizzazione.

    Il perchè sia uscita fuori ora ........... boooh
     
  3. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    E' uscita perchè hai usato un aspirapolvere troppo potente, un'altro pò e si risucchiava anche il motore dalle bocchette del clima! :D
    A parte gli scherzi, come il 90% delle cose nell'auto sarà messa a pressione e non con colla, può darsi che si sia solo mossa dalla sua sede!
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    la cosa che mi stupisce che da un lato ha una parte adesiva che si è staccata quando l'ho spinta sotto, quindi come cavolo è salita fin li?oh! puo'anche darsi che stava li sin dal primo giorno ed io non l'ho mai notata! ma ci credo poco a sta cosa qui
     
  5. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    mmmm quella spugna limita le vibrazioni che possono causarsi tra vetro e cruscotto....sappi che per sostituirla bisogna smontare il cruscotto completo...è un bel lavoro divertente...
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    no perche' vogliamo sostituirla, chi gli ha fatto niente!!! mi sono limitato a farla scendere di quel tanto da renderla invisibile!! :lol:
     
  7. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    se ci sono vibrazioni ti lamenti...se ti mettono gli smorzatori i lamenti.....

    sempre a lamentarsi....vabbè che sei avanti con gli anni.....hai già iniziato a guardare i lavori per strada?? :D
     
  8. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    senti ragazzo se ti spunta una guarnizione tra vetro e cruscotto tu non ti chiedi e mo questa da ....zzo arriva!!? Io l'ho fatto qui sul forum!! allora!! :D :Dgli anni passano per tutti tu non sei piu' uno sbarbato e Paolo si avvicina di piu' alla pensione................ ed io non faccio piu' testo ormai perche' gli anni passano e mi mancano sempre piu' di dieci anni al traguardo :evil:
     
  9. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    :D :D

    certo che vedersi pezzi fuori posto non è il massimo....
     

Condividi questa Pagina