Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

guasto esp renault laguna 2000 150 cv

guasto esp renault laguna 2000 150 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ivano.casetti@email.it

    ivano.casetti@email.it

    Iscritto:
    1409173168
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve vorrei sapere se a qualcuno gli si e' accesa la spia ESP e se mi sa dire dov'e' il guasto.GRAZIE
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Il guasto ESP è una segnalazione generica, quasi mai si tratta dell'ESP ma di qualcosa di attinente,può essere anche entrata umidità nell'impianto elettrico ad esempio,
    per completezza metti di che laguna si tratta (anno versione)
    comunque se vai in renault e ti fanno la diagnosi dovrebbero vedere di che si tratta......anche un generico può fartela.
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    La scritta guasto ESP puo voler dire tutto e niente. Potrebbe anche essersi rotto il contatto spiralato dello sterzo, o il sensore angolo sterzo, o staccato un sensore ABS da qualche ruota.
    La diagnosi in officina è necessaria.
     
  4. ivano.casetti@email.it

    ivano.casetti@email.it

    Iscritto:
    1409173168
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ho fatto la diagnosi alla Renault e mi ha diagnosticato un guasto ad uno dei due sensori di pressione all'interno del gruppo ABS.L'ho cambiato con uno usato (200 euro) perche' nuovo costa piu' di 1.400,00euro ma il problema e' rimasto .Nuova diagnosi ed il problema e' lo stesso.Sara' guasto anche questo?,sembra strano pero' dovro' fare un tentativo con un'altro gruppo ABS.Pero' ho dei grossi dubbi sulle diagnosi non sono precise come pensavo.Comunque grazie dei suggerimenti e ne accetto degl'altri se qualcuno mi puo' aiutare. :p
     
  5. ivano.casetti@email.it

    ivano.casetti@email.it

    Iscritto:
    1409173168
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    La mia Renault e' la 2000 dci 110 kw 150cv del 2005
     

Condividi questa Pagina