Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Gusci degli specchietti

Gusci degli specchietti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ci74

    ci74

    Iscritto:
    1238577337
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Sono felice possessore di una Leon del 2006 stylance nera con pacchetto sport. Tempo fa ho subito un danno allo specchietto retrovisore destro. Ora non sto qui a raccontare il fatto, ma il risultato è che il guscio dello specchietto, per intenderci la parte in tinta carrozzeria, è incrinato. Non che il danno si veda molto, ma vorrei sostituirlo. Esiste il pezzo di ricambio senza ovviamente cambiare tutto il gruppo retrovisore? Penso di sì (magari c'è l'obbligo di prenderli entrambi, destro e sinistro..)
    Avevo poi una mezza idea di prenderli di colore argento come quelli della FR.
    Che ne pensate? Un normale ricambista potrà ordinarli?
    Grazie della consulenza!
     
  2. ci74

    ci74

    Iscritto:
    1238577337
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    Azz.. che pioggia di opinioni.. :)
     
  3. satur9

    satur9

    Iscritto:
    1238528909
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Credo che si possano cambiare tranquillamente solo i gusci, o almeno credo. Difficilmente a mio parere si trovano dai normali ricambisti, però puoi sempre provare.
     
  4. ci74

    ci74

    Iscritto:
    1238577337
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    Grazie dell'info.. ora provo. Magari con quelli argentati.. :)
     
  5. mcriscuo

    mcriscuo

    Iscritto:
    1239985258
    Messaggi:
    4.968
    Piaciuto:
    27
    Ciao,
    hai pensato a questo oggetto

    http://cgi.ebay.it/COPRI-SPECCHIETTI-CROMATI-PER-SEAT-LEON-2000-/180459854062?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item2a043ed8ee

    ciao
    Mauro.
     
  6. satur9

    satur9

    Iscritto:
    1238528909
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    Nell'annuncio parla di Leon 2000, per cui credo si riferisca alla Leon primo modello, mentre Ci74 ha quella attualmente in commercio.
     
  7. ci74

    ci74

    Iscritto:
    1238577337
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    Esatto, Satur.. ho visto di sfuggita l'annuncio, e se non erro si parlava di gusci cromati.
    In realtà la mia mezza intenzione è di cambiare i miei neri con quelli argento opaco della FR.. Una officina autorizzata della mia zona (milano sud) mi ha detto che in origine sono grezzi, poi da verniciare secondo il colore carrozzeria o comunque secondo preferenza.
     
  8. Brag

    Brag

    Iscritto:
    1238575177
    Messaggi:
    2.858
    Piaciuto:
    9
    si, è proprio cosi.. tra verniciatura e montaggio chiedono circa 50 euro a specchio....
     

Condividi questa Pagina