Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

HELP: MEGANE III 1.5 dci - Consigli secondo tagliando a Milano

HELP: MEGANE III 1.5 dci - Consigli secondo tagliando a Milano - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. dskat

    dskat

    Iscritto:
    1245839019
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    torno a scrivere su questo forum dopo un bel po di tempo e ovviamente ho bisogno del vostro consueto supporto!!!

    1) mi sono appena trasferito a Milano da Roma causa motivi di lavoro (vedi crisi...) e la mia Meggy necessita di fare il secondo tagliando.

    Non conoscendo bene la città, e tantomeno le officine Renault, sono qui a chiedervi consiglio sul dove effettuare il tagliando qui a Milano, magari in zona sud-ovest visto che mi ritrovo in zona Bisceglie.
    Cercando nel forum mi son fatto un idea di dove NON andare, ma sono ben accetti i vostri consigli sulle vostre esperienze positive: ovviamente se volete evitare esplicitamente di riportare qui i nomi, potete inviarmi un MP.

    2) Mi sono un attimo perso sulla questione forfait renault: conviene sfruttarlo per il secondo tagliando? Che ordine di spesa mi devo aspettare?

    Vi ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto. :thumbup:

    Donato
     
  2. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    ciao e benvenuto a Milano (detto da uno che da Milano s'è trasferito ma che conta di ritornarci prima o poi!)
    premesso che in questi casi il consiglio scontato è quello di prendere in considerazione possibili alternative alla Rete Ufficiale (io lo sto facendo ad Alessandria, dove ora mi trovo, e penso di aver colto nel segno trovando chi, meccanico onesto, coniuga qualità ad onestà).
    Ma nel caso in cui tu fossi convinto di affidarti alla rete posso consigliarti, senza far nomi, la Concessionaria con officina presente in viale lorenteggio (tra l'altro comodissima rispetto alla tua zona di Bisceglie): le volte in cui mi ci sono recato sono sempre stato soddisfatto dalla cortesia e dalla competenza.
     
  3. dskat

    dskat

    Iscritto:
    1245839019
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Graziemille per la dritta ommene17.

    Nella discussione "tagliando...diretto" si faceva riferimento anche ad un parere di FSA su alcune officine di Milano: magari anche lui saprà consigliarmi.

    Ma conviene sfruttare Forfait Renault per scendere con i costi? oppure non copre tutto il necessario che implica il secondo tagliando?
     
  4. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    sul forfait ti saranno senz'altro d'aiuto altri utenti, io onestamente non me ne sono mai molto interessato perchè per me conta anzitutto che il meccanico sia onesto e per me onesto vuol dire non cambiare pezzi che possono non essere cambiati. pertanto la mia ricerca è stata improntanta a questo che poi, se vogliamo, è un elemento importante anche alla voce "risparmio"!
     
  5. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    ciao, a Baranzate lavorano bene sono filiale Renault Italia...
    io ho fatto da loro quello dei 30.000 con il forfait olio e filtro
     
  6. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Risposta flash perchè sono di fretta: quando ho dovuto effetuare due riparazioni mi sono trovato bene nell'officina Renault di Baranzate e da Tirloni, in via Ripamonti; il tagliando l'ho fatto alla Renord di viale Brenta e non sono stato altrettanto contento (puoi leggere il thread cercando su questo forum). Ho sentito di altri che si sono trovati bene da Renord e male a Baranzate, quindi va un po' a... fortuna. Comunque chiedere diversi preventivi costa poco ma può farti risparmiare moltissimo! ;)
     
  7. dskat

    dskat

    Iscritto:
    1245839019
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti per i consigli.

    Ho telefonato sia a Baranzate che a Lorenteggio: domani vado a farmi un giro di preventivi.

    Vi tengo aggiornati
     

Condividi questa Pagina