Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho cambiato auto e ho acquistato...

Ho cambiato auto e ho acquistato... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Krobby1986

    Krobby1986

    Iscritto:
    1515528379
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buonasera a tutti, intanto mi presento
    Sono Roberto
    Ho acquistato un’auto nuova Una Clio III serie tech
    Volevo un consiglio
    Secondo voi che tipo di antifurto mi conviene montare meccanico o elettronico ?
    Grazie
     
  2. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    494
    Piaciuto:
    156
    Ciao Roberto anche io sono un nuovo iscritto e ti do il benvenuto. In merito a quale antifurto montare io tramite assicurazione uso viasat (ogni compagnia propone più meno qualcosa in merito) ti applicano un ottimo sconto per il furto. Hai sempre la posizione della vettura oltre al servizio sos puoi monitorare la vettura e rintracciarla, in caso di traino forzato o sollevamento ricevi un allarme. Oltre la funzione geofence che ti permette di stabilire un range anche molto ristretto, al di fuori del quale la vettura non può uscire e nel caso ricevi sempre un allarme. Attenzione però che esistono contratti dove ti danno semplicemente un box che serve solo come sos e scatola nera.
     

Condividi questa Pagina