Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho finito di pagare la macchina!

Ho finito di pagare la macchina! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza! :)
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Complimentoni, scommetto che ti sono già arrivate le offerte per la clio IV dalla tua conce! :D
     
  3. falchetto31

    falchetto31

    Iscritto:
    1257723065
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    si esatto ,mi stanno bombardando ma non hanno alcuna speranza per almeno altri 3-4 anni.
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    ahahah ci avrei scommesso, ma fai bene a tenertela stretta!
     
  5. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Io invece sto per cominciare a pagarla ..........
     
  6. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    un bel "mattone" in meno al mese!! COmplimentoni :D :D ;)
     
  7. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    L'hai cambiata ...o cosa? :shock: ;)
     
  8. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    La cambio a breve.
     
  9. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Ah!!! Rimani con noi "Renaultisti" o andrai verso altri lidi? E, nello specifico, verso quale modello sei orientato? A patto che tu non dica " Fatte li c.....i tua" :D :D
     
  10. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Non mi permettere mai fi "fancularti" :D :D :D :D

    Diciamo che potrei anche rimanere in renault a patto di trovare un venditore onesto.
    Per ora hanno meritato solo di essere mandati a cacare!!!
    Sto valutando seriamente audi a4.
    Peugeot NO
    Citroen ..... forse
    Bmw NO
    Mercedes NO
    Opel ..... forse
    Ford manco se me la regalano.
    Mazda NO perchè fanno solo 2.2 di cilindrata (mi devo fermare a 2.0 )
     
  11. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Non c'è macchina piu bella di una macchina pagata.
    Ps: biasci... io vedrei molto bene la c5
     
  12. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Io un pensierino sulla DS5 ce lo farei... :D
     
  13. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    OK! :D :D Tornando seri... se posso permettermi, esprimo un giudizio del tutto soggettivo, su qualche vettura/marca che hai citato, anche quelle con "NO" categorico:
    Audi A4: mai provata anche se ci sono salito sopra e l'ho trovata molto bella. Sicuramente, sentendo altra gente, anche il comportamento su strada deve essere eccellente;
    BMW: provata 320D 170 cv del 2008. grande macchina, tenuta di strada grandiosa, motore eccezionale rifiniture ottime.Un pò rigida su strada ma...la perdono senz'altro :D :D
    Opel: anche qui come su Audi. ho proato solo modelli "minori" ma sono salito su Astra sw e Insignia. Mi ha impressionato molto (a livello estetico in questo caso) la Insignia. Davvero mooolto bella e rifinita in maniera ineccepibile. So che c'è una gamma piuttosto ampia relativa alle motorizzazioni per cui potrebbe essere una valida alternativa;
    Peugeot: posso solo espimere un giusizio su quella di mio cognato che è una 207 sw HDI da 90 cv. Devo dire che come rifiniture interne avrebbero potuto fare meglio (anche se è un modello del 2006 quindi da allora potrebbero aver apportato migliorie) ma come motore mi impressiona per prestazioni. Sicuramente se la gioca con vetture di pari cilindrata con più cavalli uscendone dignitosamente se non vincente!;
    Citroen: provata la C5. Bella macchina sicuramente ma, dal mio punto di vista, si "muove" troppo in curva. Non nel senso di sbandata intendiamoci, solo che mi ha dato l'impressione di un'eccessiva "morbidezza" di sospensioni che mi ha dato una strana sensazione di instabilità (solo sensazione ripeto) anche se il confort di marcia ne trae enormi vantaggi. Interni Ok e curati. Facci sapere e spero, nel mio piccolo, di esserti stato d'aiuto :D ;)
     
  14. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    Concordo in pieno! gran bella macchina come del resto la DS4. Spero solo che non abbiano mantenuto l'incomprensibile caxxata fatta appunto su quest'ultima: vetri posteriori che non possono abbassarsi :shock: :shock: In pratica chi sta dietro non ha diritto ad aria se non quella concessa dai vetri anteriori. Scelta incomprensibile secondo me. Per il resto nulla da dire ;)
     
  15. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Congratulation!! :thumbup:
    Giusto in tempo per iniziare con le rate per una Clio IV! :D :D :D :D :lol:
     

Condividi questa Pagina