Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ibiza 1.6 tdi cr 90 cv forti rumori combustione tra 1800 e 2000 giri

ibiza 1.6 tdi cr 90 cv forti rumori combustione tra 1800 e 2000 giri - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fafuec

    fafuec

    Iscritto:
    1349180523
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    ho seri problemi ai bassi regimi (rumore forte e fastidioso) proveniente dal motore . a quanto pare questo problema è comune anche per la volksmagen sullo stesso motore. Rivoltomi alla concessionaria in prossimità del tagliando,mi hanno detto che per loro e' normale. Pazzesco. Ho chiesto di avere un incontro con un ispettore della Seat, che tarda a farsi vivo. Nei vari forum ho letto di molti altri possessori ,di questo modello, che hanno gli identici problemi. Vi giuro che mi viene voglia di dar fuoco all'auto anche se acquistata appena che nel 2010.
    datemi dei consigli sensati alla risoluzione del problema, grazie :twisted:
     
  2. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Ciao sono possessore ankio di un ibiza 1.6 tdi cr 90cv acquistata anche io nel 2010 e ho gli stessi problemi e identici problemi.
    Sono andato al service e mi hanno detto che sono in attesa di un software risolutivo per la centralina che dovrebbe arrivare a breve e pare che risolvi tutti i problemi.
    Nell'attesa dobbiamo tenerci l'auto così come se fosse un trattore ankio come te sono incazzato nero :evil:
    Lamentiamoci tutti ansi se hai modo di scrivere alla seat per far presente il problema fallo.
    Tienimi aggiornato.
     

Condividi questa Pagina