Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

IBIZA: ENTRA ACQUA DAI FINESTRINI

IBIZA: ENTRA ACQUA DAI FINESTRINI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. thomasrosset

    thomasrosset

    Iscritto:
    1311704212
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho una Ibiza Sport ST nuova e ho notato che tirando giù i finestrini DOPO che ha piovuto entra un bel po' d'acqua. E' come se l'acqua si depositasse nella parte alta della portiera, o del parabrezza, per poi defluire quando si abbassano i finestrini. Questo accade anche dopo un bel po' di tempo che ha smesso di piovere (mezz'ora) ed è abbastanza fastidioso perchè si bagnano i passeggeri e anche i comandi degli alzacristalli. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
    Grazie
     
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    non so come aiutarti...ma posso dirti che anche su alcune passat entra l'acqua dalla portiera, aprendola, dopo aver piovuto.
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    confermo... io con la mia Sc uguale problema.
     
  4. thomasrosset

    thomasrosset

    Iscritto:
    1311704212
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti! Trovo però curioso che un difetto, non grave ma comunque fastidioso, non sia stato risolto visto che era noto. Ed è un peccato perchè per il resto la macchina è davvero piacevole da guidare: silenziosa, il 1.2 TSI spinge molto bene e consuma poco anche con percorrenze autostradali a 130-140 km/h.
    Avverto solo un po' di gioco del pedale del freno, mentre frizione e acceleratore sono precisi e leggeri, come del resto il cambio manuale.
     
  5. andrea7935j

    andrea7935j

    Iscritto:
    1281999786
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    penso sia un problema comune a parecchie auto del gruppo VAG. io Audi A3 stesso identico problema e la cosa è molto fastidiosa, ma penso ci sia poco da fare
     
  6. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    provate ad interpellare il vostro carrozziere,magari ha qualche trucchetto per risolvere il problemino.
    Perche' sicuramente sara' colpa di un piccolo ristagno di acqua nelle guarnizioni.
     
  7. dantedr

    dantedr

    Iscritto:
    1238581463
    Messaggi:
    1.062
    Piaciuto:
    4
    portala in concessionaria te lo risolvono in garanzia. ti cambiano le guarnizioni.
     

Condividi questa Pagina