Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

immobilizer twingo !!

immobilizer twingo !! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. CM1984

    CM1984

    Iscritto:
    1328635354
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti !! la mia twingo non mi riconosce più la chiave e non ho il doppione sapete se ce un modo per metterla in moto in qualke maniera? grazie in anticipo
     
  2. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    Non Credo riceverai aiuti per questa cosa.... :)
    ci sono dei metodi di partenza d'emergenza, ma al pc io non posso dirteli
    chiama la tua concessionaria e chiudi aiuto a loro
     
  3. CM1984

    CM1984

    Iscritto:
    1328635354
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    ok grazie,solo ke avevo visto vr1976 ke sapeva risolvere questo problema tramide un codice ke lei stesso ti dava mah magari risponderà :)
     
  4. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    il codice d'emergenza sulle scenic prima serie poteva inserirlo il cliente tramite libretto d'istruzioni del veicolo, la twingo ha delle procedure particolari, anzi aggiungo non tutte le vetture possono inserire il codice, questo è attivabile soltanto sui primi modelli(fino al 2000)non è una procedura facile ecco perchè è consigliabile farlo fare alla propria concessionaria
     
  5. CM1984

    CM1984

    Iscritto:
    1328635354
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    la mia è del 1996, ho letto ke con il numero del telaio si può ottenere il codice segreto,,,la macchina l'ho comprata di seconda mano , spero ke qualcuno mi possa aiutare xkè ci sono prezzi assurdi x un doppione della kiave
     

Condividi questa Pagina